Escursioni Crociere Gruppi Portogallo

ESCURSIONI CROCIERISTI GRUPPI PORTOGALLO

ESCURSIONI CROCIERE GRUPPI PORTOGALLO

Le migliori escursioni crociere per gruppi in Portogallo a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

escursioni crociere mappa portogallo

Le “Escursioni Private e per Gruppi” in Portogallo sono escursioni economiche per gruppi e privati, personalizzabili per esigenze e interessi. Il servizio è offerto con un costo relativo al gruppo, pertanto il costo del singolo diminuirà in funzione al numero di partecipanti. La formula “Escursioni per Gruppi e Private” è svincolata dalle condizioni previste dal servizio standard, pertanto non è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (il servizio è prenotabile anche solo per due persone).

È possibile scegliere un servizio con guida o con accompagnatore turistico: ricordate di indicarlo al momento della prenotazione e di tenere in conto, nella stessa, che entrambi occupano un posto nel numero disponibile sui servizi di trasporto.

Trattandosi di visite personalizzate i percorsi sono suggeriti e possono essere modificati, sempre rispettando la disponibilità oraria prevista per ogni escursione.

Escursioni Crociere per Gruppi in Portogallo

escursioni crociere lisbona

Prezzo per 49 passeggeri: 785 euro, 4 ore di visita
Prezzo per 49 passeggeri, Lisbona + Sintra: 1125 euro,7 ore di visita
Include: guida ufficiale in italiano e trasporti

Escursioni Crociere Gruppi Portogallo a LISBONA

Durante la nostra escursione a Lisbona cercheremo di conoscere meglio questa città. Nella Baixa, la parte “bassa” della città, visiteremo la Piazza del Rossio  la più popolare tra le piazze di Lisbona, al cui centro sorge la statua del Re Dom Pedro IV (alta ben 27 metri, alla sua base è ornata da quattro statue, rappresentanti le virtù cardinali attribuite al Re Dom Pedro: prudenza, forza, giustizia e temperanza).

Sempre nella zona della Baixa, ammireremo gli edifici costruiti per volontà del Marchese di Pombal; spostandoci visiteremo la Chiesa di Sant’Antonio, costruzione in stile barocco e risalente al XVIII secolo, la Cattedrale Gotica situata lì accanto e, infine, giungeremo al Miradouro de Santa Luzia, il belvedere che ci offre in spettacolo la vista dell’intera città.

Altro luogo da cui è possibile ammirare il paesaggio dall’alto è il Castello di San Jorge, che visiteremo prima di ridiscendere per i vicoli di Alfama e arrivare a Praça do Comèrcio, sulla riva del fiume Tago (Tejo in portoghese). Qui vicino si trova la Piazza del Comune, al cui centro si innalza l’obelisco di Pelouricho, il Teatro dell’Opera di Sao Carlos e il Museo del Chiado, che raccoglie le migliori opere di arte contemporanea.

Il Bairro Alto sarà l’ultima tappa della nostra escursione. Un tempo quartiere delle famiglie benestanti, dall’Ottocento ha assunto una doppia personalità: da una parte le famiglie aristocratiche, dall’altra creativi, artisti, ristoranti e librerie che la fanno da padrone nei fine settimana.

In caso di tempo sufficiente a disposizione, ci dirigeremo dalla maestosità di un Patrimonio dell’Umanità a quella di un altro, la magica città di Sintra, conosciuta come la capitale del romanticismo. Qui realizzeremo un tour panoramico a piedi tra palazzi, castelli e natura, e avremo del tempo libero per mangiare qualcosa.

Se desiderate un preventivo personalizzato, contattateci!