Escursioni Crociere Gruppi Malta

[vc_row][vc_column][title title=”ESCURSIONI CROCIERE GRUPPI MALTA” subtitle=”ESCURSIONI CROCIERISTI GRUPPI MALTA” description=”Le migliori escursioni crociere per gruppi a Malta a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”4465″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Le “Escursioni Private e per Gruppi” a Malta sono escursioni economiche per gruppi e privati, personalizzabili per esigenze e interessi. Il servizio è offerto con un costo relativo al gruppo, pertanto il costo del singolo diminuirà in funzione al numero di partecipanti. La formula “Escursioni per Gruppi e Private” è svincolata dalle condizioni previste dal servizio standard, pertanto non è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (il servizio è prenotabile anche solo per due persone).

È possibile scegliere un servizio con guida o con accompagnatore turistico: ricordate di indicarlo al momento della prenotazione e di tenere in conto, nella stessa, che entrambi occupano un posto nel numero disponibile sui servizi di trasporto.

Trattandosi di visite personalizzate i percorsi sono suggeriti e possono essere modificati, sempre rispettando la disponibilità oraria prevista per ogni escursione.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][vc_empty_space height=”12px”][vc_column_text]

Escursioni Crociere per Gruppi a Malta

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”12px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2937″ img_size=”full” onclick=”custom_link”][vc_empty_space][vc_column_text]Prezzo per 53 passeggeri: 1120 euro con trasporto e guida
Include: Guida ufficiale in italiano e trasporto[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Escursioni Crociere Gruppi Malta a LA VALLETTA

Durante la nostra escursione visiteremo la Cattedrale di San Giovanni: edificata in pochi anni (1573 – 1577), fu voluta dai Cavalieri di Malta come chiesa conventuale dell’Ordine che le donò inestimabili opere artistiche.

Fra tutte, primeggiano i dipinti del Caravaggio: la tela di San Girolamo e, in particolare, il dipinto “Decollazione di Giovanni Battista”, unica opera ad essere stata firmata dall’autore.

Da notare, all’interno della costruzione, l’Organo a Canne e l’Altare Maggiore di marmo e impreziosito con pietre preziose.

Se desiderate un preventivo personalizzato, contattateci![/vc_column_text][vc_empty_space height=”52px”][/vc_column][/vc_row]