Escursioni Crociere Tenerife

ESCURSIONI PER CROCIERISTI TENERIFE

ESCURSIONI CROCIERE TENERIFE

Le migliori escursioni per crociere low cost a Tenerife. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Poter visitare il vulcano Teide, immerso nell’Oceano Atlantico, è uno spettacolo unico. Prenota subito online le migliori Escursioni Crociere Tenerife per scoprire la natura pura e incontaminata di una delle più belle isole delle Canarie e della Spagna. Ancora Tours ti offre una visita guidata per crocieristi di alta qualità a prezzi low cost. Trasporto, guida in italiano e assicurazione viaggio sono inclusi nel prezzo.

Ti mostreremo aspetti unici della natura vulcanica dell’isola di Tenerife e i maggiori monumenti, palazzi e luoghi di interesse, per rendere davvero unica la tua vacanza in crociera.

Scendi dalla nave e preparati per una vera avventura, con la nostra escursione a Tenerife pensata apposta per crocieristi come te!

escursioni crociere tenerife

Costo: 25€ Durata: 6 ore Difficoltá: Basso
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggioi
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Santa Cruz de Tenerife. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe ed indumenti comodi
Cosa mangiare: Papas arrugas, patate tipiche della zona condite con diverse salse

Escursioni Crociere Tenerife: itinerario

Inizieremo le nostre Escursioni Crociere Tenerife dal Parco Nazionale Cañadas del Teide. Con un’altitudine media di oltre 2.000 metri, il parco offre uno degli esempi più spettacolari del fenomeno del vulcanismo nel mondo e di ecosistema vulcanico di alta montagna delle Canarie. La cima più alta della Spagna, Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è un must assoluto.

Scendiamo poi attraverso la foresta, ricca di specie animali endemiche come l’allungato pino canario, fino alla Villa de la Orotava. Conserva un centro storico perfettamente delimitato, che è stato dichiarato di interesse storico e artistico.

Nelle sue strade costellate di edifici interessanti, vi sono monumenti degni di ammirazione, come ad esempio la Chiesa de la Concepción, la Chiesa di San Agustin, la Piazza della Costituzione, e la via Carrera del Escultor Estévez.

Ritorneremo poi al porto di Santa Cruz percorrendo l’autostrada.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza nel porto della nave, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…