Escursioni Crociere Santiago de Compostela

ESCURSIONI PER CROCIERISTI SANTIAGO DE COMPOSTELA

ESCURSIONI CROCIERE SANTIAGO DE COMPOSTELA

Le migliori escursioni per crociere a Santiago De Compostela a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

In questa pagina potrai prenotare online, e a prezzi low cost, le migliori Escursioni Crociere Santiago de Compostela. Stiamo parlando dell’occasione unica che avrai di visitare una delle principali mete di pellegrinaggio cristiano, che risale al IX secolo.

Le nostre guide in italiano saranno liete di mostrarti il patrimonio storico, artistico e culturale di una delle più belle città della Spagna e d’Europa. Ti accompagneremo lungo le strade di questa capitale della fede in cui il tempo sembra essersi fermato. Tra piazze uniche, edifici maestosi, chiese e stradine medievali, respirerai un’atmosfera davvero magica e mistica.

Rendi unica la tua vacanza in crociera con questo bellissimo tour per crocieristi nella città Santiago, a un prezzo imbattibile.

escursioni-crociere-vigo

Costo: 37 euro
Include: Trasporto da e per il porto, assicurazione, guida
Non include: Non sono previste spese extra
Durata: 7 ore
Livello di difficoltá: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto (con partenza sia dal porto di Vigo che dal porto di A Coruña).
Come vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, o minigonne, non lasciare le spalle coperte. Tali indicazioni riguardano sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Un souvenir: Un conchiglia di San Giacomo
Che mangiare: Una “tapa” di polipo alla galiziana (con patate e paprika), una fetta di “empanada”.

Itinerario Escursione a Santiago de Compostela

Le nostre Escursioni a Santiago de Compostela avranno, evidentemente, la loro principale attrazione nella famosissima Cattedrale. Le nostre guide ci presenteranno dall’esterno ogni dettaglio sulla storia del santo e le bellezze storiche che potremo vedere all’interno successivamente in maniera autonoma.

A continuazione proseguiremo la nostra visita passando per Piazza de Quintana e, lì accanto, per il Palazzo di Xelmírez e quello di De Fonseca, che costituisce l’antica università.

Passeremo poi dalla Rua Vilar e la Rua Franco e ci incammineremo di ritorno verso l’autobus, per poi ripartire alla volta del porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…