Escursioni Crociere Granada

Escursioni per crocieristi a Granada

Escursioni Crociere Granada

Le migliori escursioni per crociere low cost a Granada. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

In questa pagina potrai prenotare le migliori escursioni crociere Granada a prezzi low cost con tutto incluso. Ti offriamo tariffe super convenienti con guida, trasporto e assicurazione viaggio. Inoltre sono inclusi gli ingressi a musei e monumenti come l’entrata, senza code, nella famosissima Alhambra.

Le nostre guide in italiano ti aspettano per mostrarti le bellezze di una delle città più belle della Spagna. Scoprirai un vasto patrimonio artistico e culturale, in questa città simbolo della fusione tra influenze arabe e cristiane. Rimarrai sorpreso dalla bellezza di strade, palazzi e quartieri come quello di Albaicín.

Prenota subito online questa imperdibile escursione a Granada per crocieristi. Passerai 8 ore indimenticabili nel cuore della storia di Spagna, con tutta la garanzia e qualità che Ancora Tours ti offre dal 2003.

escursioni crociere granada alhambra

Prezzo: 59 € (biglietti inclusi)
Include: Visita all’Alhambra, trasporto, guida e assicurazione
Extra: Nessun costo aggiuntivo.
Durata: 8 ore
Difficoltà: Media
Porto: Málaga
Abbigliamento: Scarpe comode e vestiti rispettosi dei luoghi sacri.
Souvenir: ceramiche di Fajalauza e oggetti con intarsi in legno.
Cosa mangiare: i dolci ‘maritoñi’, briciole di pane con salame piccante e tapas.

Escursioni Crociere Granada: Itinerario

La nostra escursione inizierà lasciando Malaga alla volta di Granada.

Appena giunti in città, cammineremo nel cuore del centro storico, fino ad una delle opere più importante di arte musulmana in Spagna: la Alhambra.

Avremo la possibilità di visitarla da dentro e scoprire, da vicino, tutto il suo splendore. La guida presenterà tutti i dettagli artistici e storici di questo imperdibile capolavoro umano.

Una volta usciti, faremo una bella passegiata nel pittoresco quartiere dell’Albaicín, per scoprire la tradizione più pura di questa antica città, le sue case, i negozietti e le stradine che si perdono a vista d’occhio.

Ritornando verso il nostro pullman, ci fermeremo ad osservare il Mirador de San Cristóbal, uno splendido panorama che ti lascerà senza fiato. Una tappa fondamentale prima di fare ritorno al porto di Malaga.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…