Escursioni Crociere Cadice

ESCURSIONI PER CROCIERISTI CADICE

ESCURSIONI CROCIERE CADICE

Le migliori escursioni per crociere a Cadice a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se cerchi un modo per visitare la città più antica d’Europa, prenota subito le nostre Escursioni Crociere Cadice che ti mostreranno le bellezze di questa fortezza sull’Atlantico. Fondata dai fenici, fu poi presa e sviluppata da arabi e romani, per diventare il porto principale per il controllo dei traffici marine con il Nuovo Continente.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno per il centro storico di Cadice, facendoti percorrere il suo affascinante dedalo di stradine suggestive nel quale perdersi. Ma anche il panorama naturale è molto suggestivo: la nostra escursione inizierà con una passeggiata proprio sul lungomare, ammirando il paesaggio della Baia di Cadice.

Potrai passeggiare per le antiche mura e vedere panorami unici dai due Castelli difensivi eretti per difendere la città e il porto. Un’occasione imperdibile per scoprire una parte di storia di Spagna e del nostro Vecchio Continente. Prenota subito a prezzi low cost e rendi unica la tua vacanza.

escursioni-crociere-cadice

Costo: 10 euro
Include: Guida e assicurazione.
Non include: L’escursione a Cadice non prevede costi extra
Durata: 3 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto d’incontro: Terminal maritima del porto di Cadice.
Come vestirsi: Seguire le norme di abbigliamento consigliate nelle visite a luoghi sacri: non indossare pantaloncini o minigonne, spalle coperte. Si consiglia di indossare scarpe comode, un cappello e degli occhiali da sole
Un souvenir: Un souvenir flamenco. Un ventaglio andaluso
Che mangiare: Pesce fritto. Tonno dello stretto

Itinerario Escursione a Cadice

Durante le nostre Escursioni Crociere Cadice, che faremo a piedi, esploreremo la città vecchia, dove visiteremo la Cattedrale Vecchia e la Cattedrale Nuova, la Chiesa Barocca di San Filippo Neri (caratteristica è la sua cupola, a pianta ovale e imperdibile la pala d’altare realizzata da uno tra i più grandi pittori barocchi spagnoli, Murillo, raffigurante l’Immacolata).

Poi l’Ospedale di Nostra Signora del Carmen e il Parco Genovese. Con il tempo a disposizione, prima di terminare l’escursione tornare al porto, potremo passeggiare per il centro storico e rilassarci nelle bellissima piazza di San Giovanni di Dio, terminando così l’escursione a Cadice e facendo ritorno al porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…