Escursioni Crociere Bilbao

ESCURSIONI PER CROCIERISTI BILBAO

ESCURSIONI CROCIERE BILBAO

Le migliori escursioni per crociere a Bilbao a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Potrai scoprire il cuore dei Paesi Baschi, prenotando subito le migliori Escursioni Crociere Bilbao che ti faranno visitare la città spagnola del futuro. Con un grande passato e una grande sensibilità per tutto ciò che è arte, musica e modernità, Bilbao è diventata una delle mete turistiche più ambite a livello mondiale.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno alla scoperta del suo patrimonio storico e naturale. Qui sorgono monumenti ed edifici importantissimi, chiese e musei come il Guggenheim, che fanno di Bilbao una delle città più belle di Spagna e di Europa. Inoltre, in questo anno Bilbao è stata eletta come ‘Migliore Città Europea 2018’.

Non perderti l’occasione di rendere la tua vacanza unica, scegli questa bellissima escursione per crocieristi a Bilbao e conosci da vicino tradizioni e bellezze della Spagna del nord.

escursioni crociere bilbao

Costo: 25 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Bilbao non prevede costi extra
Durata: 4 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Bilbao.
Come vestirsi: Seguire le norme di abbigliamento consigliate nelle visite ai luoghi sacri: non indossare pantaloncini o minigonne, non portare le spalle coperte. Si consiglia di indossare scarpe comode
Un souvenir: Un souvenir dal Guggenheim oppure un cappello basco o un oggetto d’artigianato locale: dalla ceramica al cristallo e prodotti in cuoio, oggetti in ferro battuto e legno
Cosa mangiare: I favolosi pintxos baschi, tapas adagiate su una fetta di pane; Baccalà alla bilbaina, con una salsa di peperoni e pomodoro

Itinerario Escursione a Bilbao

Le nostre Escursioni Crociere Bilbao inizieranno con la visita al ponte di San Antón e l’omonima chiesa in stile gotico, ad esso adiacente. Procederemo visitando il Mercato de la Ribera, la Chiesa de la Merced, chiesa sconsacrata e attualmente convertita nel Bilborock, sede di numerosi concerti.

Attraversando l’Arco de la Ribera ci addentreremo nel cuore della città, nella zona denominata dei Sette Colli. Da qui, ci dirigeremo verso la Piazza Nuova e a seguire verso Piazza Santiago, dove visiteremo la Cattedrale di Santiago.

Concluderemo la nostra escursione a Bilbao visitando il Museo Guggenheim (visita esterna e introduzione alle esposizioni nell’atrio del museo) per poi tornare al porto, pronti per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…