Escursioni Crociere Edimburgo

Escursioni per crocieristi Edimburgo

Escursioni Crociere Edimburgo

Le migliori escursioni per crociere a Edimburgo a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

La tua crociera nel Regno Unito diventerà ancora più speciale con le nostre escursioni crociere Edimburgo. Stiamo parlando di una delle destinazioni più amate, seconda città più popolosa della Scozia, dopo Glasgow, che conquisterà grandi e piccini.

Verrai accompagnato da guide in italiano in alcuni dei luoghi più emblematici e interessanti della famosa città scozzese, terra di Harry Potter, Sherlock Holmes, Dr. Jekill e Mr. Hyde.

Nominata ‘Città delle lettere’ dall’UNESCO, Edimburgo è una tappa fondamentale delle escursioni per crociere che Ancora Tours ti offre sempre a prezzi decisamente inferiori. In basso troverai tutte le informazioni sulla tua escursione, prenota ora e regalati l’emozione di una vacanza unica.

escursioni crociere edimburgo

Costo: 30€ | Durata: 4 ore | Difficoltà: Basso
Punto di incontro: Parcheggio bus porto di Leith. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe comode
Cosa Mangiare: L’haggis, un gustoso budino con… pecora tritata con cipolla, farina d’avena, grasso di rognone e spezie. Oppure le più classiche pasta frolla o focaccine.
Souvenir Consigliato: Se un kilt o una cornamusa vi sembrano troppo impegnativi, potete sempre puntare a un tessuto scozzese, o della lana

Escursioni Crociere Edimburgo: itinerario

Le nostre escursioni crociere Edimburgo cominciano dal porto di South Queensferry in pullman.

Lasciandoci alle spalle il porto ci lasceremo condurre per le bellezze di Edimburgo. Faremo un giro panoramico per il centro della cittá fino ad arrivare al cosiddetto Royal Mile: il rettilineo che divide la Cittá Vecchia e che ci condurrá fino al Castello per una visita esterna.

Dopo una sosta fotografica al Castello, e dopo aver ascoltato le spiegazioni della nostra guida che ci racconterà la storia di questo luogo, proseguiremo il nostro tour concedendoci un po’ di tempo libero nel centro storico partendo dalla Castlehill (la collina dove si trova il castello) a scendere per i vicoli e le stradine tipiche lungo la Royal Mile.

Nel nostro percorso incontreremo il Parlamento  e la bellissima Cattedrale di St Giles.

La nostra ultima sosta prima di rientrare in porto sará presso il Palazzo di Holyroodhouse, la residenza ufficiale Scozzese della Famiglia Reale.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza nel porto della nave, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…