Escursioni Crociere Lisbona e Sintra

ESCURSIONI PER CROCIERISTI LISBONA E SINTRA

ESCURSIONI CROCIERE LISBONA E SINTRA

Le migliori escursioni per crociere a Lisbona e Sintra a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Con le Escursioni Crociere Lisbona e Sintra a prezzi low cost che puoi prenotare online adesso, potrai visitare il lato più magico e colorato del Portogallo. Non soltanto ti mostreremo le bellezze naturali e storiche del paese ma anche lo straordinario spettacolo di uno dei castelli più emblematici dell’Europa Mediterranea.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno alla scoperta della città fondata da Ulisse, facendoti conoscere da vicino la sua cultura unica e multiforme, con secoli di influenze e dominazioni straniere.

Scopri il balcone d’Europa sull’Atlantico, l’estuario del fiume Tago e l’affascinante Sintra. Cosa aspetti allora? Prenota subito questa escursione per crocieristi divertente e a prezzi imbattibili.

sintra e lisbona escursione crociera

Costo: 37€ Durata: 7 ore Difficoltá: Basso
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto di incotro: Parcheggio dei bus del porto di Lisbona. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Scegli un abbigliamento sobrio, rispettoso dei luoghi sacri e scarpe comode.
Un souvenir: Un azulejo (maiolica) o il galletto, il simbolo del paese.
Cosa mangiare: Il pasteis de nata, sempre deliziosi, il baccalà, crocchette, polipo e il pão de Deus, come dolce.

Itinerario Escursioni Crociere Lisbona e Sintra

Durante la nostra escursione a Lisbona e Sintra scopriremo il meglio della capitale portoghese. Partendo dal porto in autobus ci dirigeremo alla volta del centro e faremo una prima sosta nei pressi della Cattedrale, la chiesa più antica della città. Ristrutturata più volte dalla sua costruzione nel 1147 si presenta come è il risultato di un mix di diversi stili architettonici.

Proprio accanto alla Cattedrale si trova la Chiesa di San Antonio (XVIII secolo), edificata in stile barocco sul luogo in cui nacque Antonio di Padova.
Proseguiremo con una panoramica in bus della città fino ad arrivare ad uno dei simboli della capitale portoghese: la Torre di Belem.  Costruita con la funzione di faro e fortezza del porto di Restelo, la torre rappresenta un esempio significativo di architettura in stile manuelino.

Dopo la nostra sosta fotografica riprenderemo il nostro autobus alla volta della magica città di Sintra, conosciuta per la sua atmosfera fiabesca e principesca. Qui ci tratterremo per circa 2 ore e realizzeremo un tour a piedi e tra palazzi, castelli e natura. Ci concederemo infine un po’ di tempo libero per il pranzo prima di ripartire per fare rientro a Lisbona.

L’ultima parte della nostra visita ci farà immergere nel cuore della città di Lisbona per visitarne le principali piazze e snodi turistici:  Praca Pombal, Avenida de  libertade, Praca Rossio, Praca do Comercio.

Al termine di questo giro faremo rientro al porto, pronti per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.