Escursioni Crociere Muscat

ESCURSIONI PER CROCIERISTI MUSCAT

ESCURSIONI CROCIERE MUSCAT

Le migliori escursioni per crociere a Muscat a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi scoprire uno degli angoli più belli della Penisola Araba, non perderti le nostre Escursioni Crociere Muscat che ti porteranno a scoprire le bellezze dell’esotico Oman.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno per le vie caratteristiche e i souk di questa affascinante città, dove rimarrai sbalordito per l’imponenza e maestosità di palazzi, edifici antichi, moschee e minareti. Qui scoprirai una cultura forgiata grazie a diverse influenze (africana, araba ed indiana). La sua importanza commerciale risale al II secolo, essendo un ponte fondamentale tra l’oriente ed il Mediterraneo.

I suoi colori blu e ocra, con le sue centinaia di tonalità, ti aspettano durante la nostra escursione. Prenota ora a prezzi low cost e rendi unica la tua crociera.

escursioni crociere muscat tour

Costo: 49 euro | Durata:4 ore circa
Difficoltà: Media
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Muscat
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe comode. Un velo per le donne.
Cosa Mangiare: qabuli, kharass o marakh samak
Souvenir Consigliato: artigianato locale.

ITINERARIO ESCURSIONE A MUSCAT

Le nostre bellissime Escursioni Crociere Muscat inizieranno con l’imperdibile visita della Grande Moschea del sultano Qaboos, la piú grande Moschea del sultanato dell’Oman e una delle più importanti opere architettoniche del mondo islamico.

Proseguiremo con un tour panoramico della città e avremo la possibilità di ammirare (dall’esterno) il palazzo del Sultano, circondato dalle impressionanti fortificazioni di Jalali e Mirani, risalenti all’epoca della colonizzazione portoghese. Ci sposteremo poi verso il Museo de Bait Al Zubair (visita opzionale) che espone esempi di cultura, tradizione e artigianato locale.

Termineremo la nostra visita passando per il Souk de Muttrah, uno dei souk più antichi della tradizione araba e molto conosciuto per i suoi manufatti artigianali e profumi.

Dopo aver visitato il souk rientreremo in porto, pronti per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…