Escursioni Crociere Oslo

ESCURSIONI PER CROCIERISTI OSLO

ESCURSIONI CROCIERE OSLO

Le migliori escursioni per crociere a Oslo a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi scoprire davvero la storia dei vichinghi, allora non perderti le migliori Escursioni Crociere Oslo organizzate da Ancora Tours, con tutta la qualità e garanzia che ci contraddistinguono da oltre dieci anni.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno nel cuore di Oslo, una città magica in cui si fondono storia, natura e leggende. Tra case antiche e moderne, troverai enormi spazi verdi e bellissimi parchi. La capitale della Norvegia è anche ricca poi di tante altre attrazioni come musei, gallerie d’arte e negozi in cui fare shopping.

Se vuoi rendere unica la tua vacanza in crociera, prenota subito questa bellissima escursione a prezzi low cost nella città sede del Premio Nobel per la Pace.

escursioni crociere oslo

Costo: 45 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Oslo non prevede costi extra
Durata: 3 ore – 3 ore e 1/2
Livello di difficoltá: Basso
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Oslo. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Sculture in legno di temi tipici del folklore norvegese, come Trolls, vichinghi o animali. Ma, attenzione, Oslo ha la reputazione di essere la città più cara del mondo.
Cosa mangiare: Smørbrød, i tipici sandwich aperti norvegesi, e salmone

Itinerario Escursione a Oslo

Le nostre Escursioni Crociere Oslo ti permetteranno di scoprire i maggiori monumenti di questa splendida città nordica. Come il Teatro Nazionale, la Residenza Reale, il Parco Vigeland e le sue famose sculture: statue di bambini indispettiti, di amanti abbracciati e di vecchi pensierosi, che vi sorprenderanno per la loro eccezionale bellezza.

Il Parco di Vigeland è un vero e proprio museo all’aperto dei capolavori dell’amatissimo scultore norvegese Gustav Vigeland, con ben 212 sculture in granito e bronzo tutte da guardare e fotografare.

La Holmenkillon Ski Arena, il Museo delle Navi Vikinghe e infine la Galleria di Arte Nazionale, in cui sono esposte le maggiori opere di Munch. Rientro al porto al termine dell’escursione

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…