Escursioni Crociere Tangeri

ESCURSIONI PER CROCIERISTI TANGERI

ESCURSIONI CROCIERE TANGERI

Le migliori escursioni per crociere a Tangeri a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se stavi cercando le migliori Escursioni Crociere Tangeri sei nel posto giusto. In questa pagina potrai infatti prenotare online le visite guidate per crocieristi più belle e sicure, con tutta la garanzia di Ancora Tours.

Le nostre guide in italiano ti faranno scoprire il patrimonio culturale, naturale e artistico di Tangeri. Una città aperta, luogo di intrighi internazionali, luogo ricco di storia a partire dall’epoca romana. Fu conquistata da Vandali, Arabi, Berberi, Portoghesi…

Un ponte tra l’Africa e il resto del mondo. Un luogo magico che potrai visitare con la migliore escursione a Tangeri a prezzi low cost. Rendi unica la tua vacanza in crociera, regalati questo viaggio nel cuore del Mediterraneo più esotico.

escursioni-crociere-tangeri

Costo: 25€ Durata: 5 ore Difficoltá: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Tangeri
Non Include: Ingresso Grotte di Ercole: 1€
Come vestirsi: Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe comode.
Souvenir consigliato: Ceramica, spezie, teiere e pantofole.
Che mangiare: Cus Cus, di carne o di pesce. Tè alla menta a tutte le ore!
Moneta: Dirham marocchino. Ricordatevi che vi daranno il resto in moneta locale.

ITINERARIO ESCURSIONE A TANGERI

Le nostre Escursioni Crociere Tangeri inizieranno dal porto della città. Ci dirigeremo verso le Cap Spartel, un promontorio da cui potremo godere di una vista spettacolare sull’Oceano Atlantico e visitare le celebri grotte di Ercole.

Continueremo l’escursione con una visita alla Kasbah e alla Medina, con i suoi negozi di artigianato e i suoi vicoli. Poi passeremo per il Gran Souk, un mercato permanente che si trova proprio al lato della Medina. Banchi di frutta e verdura, botteghe di artigianato e antiquariato e di articoli di seconda mano caratterizzano questo mercato, vera anima del luogo.

Dopo la visita faremo ritorno al porto in tempo per l’imbarco.

NOTA: Durante l’escursione non sarete condotti ad alcun negozio.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…