Escursioni Crociere Casablanca

ESCURSIONI PER CROCIERISTI CASABLANCA

ESCURSIONI CROCIERE CASABLANCA

Le migliori escursioni per crociere a Casablanca a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Non puoi perderti le migliori Escursioni Crociere Casablanca se vuoi conoscere il cuore economico e culturale del Marocco. Questo paese nordafricano è ricco di storia, arte e cultura. Grazie alle visite guidate per crocieristi di Ancora Tours scoprirai le bellezze di questa città in modo sicuro e con tutte le garanzie.

Le nostre guide in italiano ti mostreranno uno dei più grandi porti del mondo, una città cosmopolita cresciuta intorno a una collina, Anfa, antico nome arabo della città. Deve il suo nome attuale ai marinai portoghesi che avevano individuato dal mare una casa bianca come riferimento.

Ora è diventata una grande metropoli, senza tuttavia perdere il suo potere evocativo di luogo di avventura e bellezza, immortalata nel celebre film con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman.

Prenota ora la tua escursione a Casablanca a prezzi low cost e rendi ancora più unica e indimenticabile la tua crociera.

casablanca escursioni crociere

Costo: 25 € Durata: 5 ore circa
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Livello di difficoltà: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Casablanca
Non Include: Biglietti di ingresso alle Gran Moschea, circa 12 euro (12 Dirjans)
Come vestirsi: Abbigliamento sobrio, rispettoso di luoghi sacri (velo per le donne) e scarpe comode.
Souvenir consigliato: Ceramica, spezie, teiere e pantofole.
Cosa mangiare: Tajine, stufato di agnello. datteri e Chebakia, un dolce con il miele e il sesamo.
Moneta: Dirham marocchino. Ricordatevi che vi daranno il resto in moneta locale.

ITINERARIO ESCURSIONE A CASABLANCA

Le nostre Escursioni Crociere Casablanca inizieranno dal porto. Ci dirigeremo verso la capitale economica e commerciale del Marocco: Casablanca, caratterizzata da ampi viali e grandi edifici, e la sua particolare architettura, una fusione di stili moderni e arabi, che si riflette soprattutto nelle cupole, nelle colonne etc.

Visiteremo la Grande Moschea di Hassan II, che vanta un minareto alto 200 metri, con vista sulla città e la zona. Continueremo l’escursione per il quartiere di Habous, dove potremo ammirare il Palazzo Reale, la piazza Mohamed V e l’area residenziale di Anfa.

Dopo la visita faremo ritorno al porto con l’autobus.

NOTA: Durante l’escursione non sarete condotti ad alcun negozio.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…