Escursioni Crociere Porto Cervo

ESCURSIONI PER CROCIERISTI PORTO CERVO E ARZACHENA

ESCURSIONI CROCIERE PORTO CERVO

Le migliori escursioni per crociere a Porto Cervo a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se stavi cercando le migliori Escursioni Crociere Porto Cervo, in questa pagina potrai prenotare online le visite guidate per crocieristi più complete di Ancora Tours e a prezzi davvero low cost.

Le nostre guide in italiano ti mostreranno le bellezze naturali di Porto Cervo e Arzachena, due perle della Costa Smeralda. Stiamo parlando di una delle località più incontaminate e belle della Sardegna, nonché di tutto il Mar Mediterraneo. Ogni anno migliaia di visitatori scelgono queste spiagge incantevoli bagnate da un mare unico.

Prepara la macchina fotografica, potrai scendere dalla nave ad Olbia e scoprire così un vero paradiso costiero in Italia con tutto il necessario per trascorrere delle ore liete tra sole e mare, circondando da un’atmosfera di pace e profondo relax.

escursioni-crociere-porto-cervo

Costo: 23 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: Nell’escursione a Porto Cervo non ci sono altre spese.
Durata: 4 ore
Livello di difficoltá: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Olbia. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni.
Come vestirsi: Si consigliano vestiti e scarpe comode
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: Biglietti di ingresso ai monumenti e musei
Souvenir consigliato: Gioielli di corallo rosso
Cosa mangiare: La tipica zuppa gallurese a base di pane e pecorino. Due tipi di pasta locale, culurgiones e malloreddus e, per dolce, una seada con il miele

Itinerario Escursione a Porto Cervo

Le nostre Escursioni Crociere Porto Cervo inizieranno dal porto di Olbia. In pullman arriveremo a destinazione lungo la Costa Smeralda.

Ci fermeremo a Cala di Volpe per ammirare il panorama da uno dei punti con le migliori vedute dell’isola. Successivamente arriveremo in pochi minuti a Porto Cervo dove avremo tempo a disposizione per immergerci nell’ambiente e nella natura di una delle mete turistiche più esclusive del Mediterraneo.

La nostra escursione proseguirà visitando Baja Sardinia, una piccola località vicina a Porto Cervo, con una piccola e suggestiva spiaggia. Tornando verso Olbia passeremo per il paese di San Pantaleo, con le sue costruzioni caratteristiche in granito.

Poco dopo, alla fine di questa escursione alla scoperta delle bellezze della Sardegna, arriveremo al porto di Olbia in tempo per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.