Escursioni Crociere Nazareth

ESCURSIONI PER CROCIERISTI NAZARETH

ESCURSIONI CROCIERE NAZARETH

Le migliori escursioni per crociere a Nazareth a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Le nostre Escursioni Crociere Nazareth ti porteranno nel cuore della cristianità, nella più grande città araba d’Israele. Prenota ora questa imperdibile visita per crocieristi con tutta la sicurezza, qualità e garanzia frutto dell’esperienza decennale di Ancora Tours.

Fatti accompagnare da guide in italiano in quella che è una delle città più incredibili e affascinanti del mondo. Camminerai in un’atmosfera mistica, dove colori e profumi di culture diverse hanno plasmato la storia delle religioni.

Ti mostreremo alcuni dei luoghi più emblematici descritti nella Bibbia, come Cana, Togba, il Monte della Trasfigurazione. Una escursione per crocieristi proprio sulle orme del Gesù cristiano. Un’esperienza davvero unica che vale la pena vivere. Prenota subito online a prezzi low cost e rendi la tua vacanza ancora più speciale.

escursioni-crociere-nazareth

Costo: 50 € | Durata: 5 ore Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Haifa.
Include: Guida, trasporto da/ per il porto, assicurazione viaggio
Non include: Non ci sono costi extra
Come Vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, minigonne o abiti con le spalle coperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode e munirsi di occhiali da sole, cappello e crema solare.
Cosa Mangiare: Falafel, polpettine fritte, con hummus, salsa di ceci
Souvenir Consigliato: Al souq troverete mille offerte!

Itinerario Escursione a Nazareth (dal porto di Haifa)

Le nostre Escursioni Crociere Nazareth inizieranno dal Porto di Haifa. La visita guidata per crocieristi inizierà nella Basilica dell’Annunciazione, poi continueremo con gli scavi per scoprire i resti archeologici nella città risalenti ai tempi di Gesù.

Dopodiché visiteremo il Museo Francescano, la Chiesa di S. Giuseppe e la Fontana della Vergine. Da non perdere a Nazareth, nella nostra escursione: Cana, il luogo dei famosi matrimoni descritti nel Vangelo.

Vedremo anche Togba e il  Monte della Trasfigurazione. Proseguiremo a Cafarnao, luogo di nascita di San Pietro e dove Gesù trascorse lunghi periodi, terminando così l’escursione e rientreremo in porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…