Escursioni Crociere Gerusalemme

ESCURSIONI PER CROCIERISTI GERUSALEMME

ESCURSIONI CROCIERE GERUSALEMME

Le migliori escursioni per crociere a Gerusalemme a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Prenota subito le migliori Escursioni Crociere Gerusalemme a prezzi low cost per scoprire la città della fede. Proprio qui nacquero, secoli fa, le tre principali religioni monoteiste del mondo: cristianesimo, ebraismo e islam.

Le nostre guide in italiano ti apriranno le porte di questa città sacra. Visiteremo assieme sia Gerusalemme che Betlemme scoprendo i luoghi più famosi delle tre religioni, in un’atmosfera mistica e davvero particolare.

Preparati per camminare nel centro antico della città, scoprire la Via Crucis, il Muro del Pianto e, ovviamente, il Santo Sepolcro. Tutto senza scordarci le zone di culto di ebrei e musulmani, fino alla Basilica della Natività di Betlemme.

Una tappa fondamentale per la tua crociera in Medio Oriente. Scendi, fermati e trascorri qualche ora in una delle città più affascinanti del mondo.

escursioni-crociere-gerusalemme

Costo: 45 € Durata: 7 ore Difficoltá: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto di incotro: Parcheggio dei bus del porto di Ashdod.
Come vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, minigonne o abiti con le spalle scoperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Un souvenir: Basta entrare nel souq per fare qualche affare
Che mangiare: Provate qualche piatto Kosher della tradizione ebraica

Itinerario Escursione a Gerusalemme e Betlemme

Le nostre Escursioni Crociere Gerusalemme inizieranno dal porto di Ashdod. Raggiungeremo il centro in circa un’ora e venti per visitare il Giardino dei Getsemani, situato sul Monte degli Ulivi, nel quale Gesù si ritirò dopo l’ultima cena prima di essere tradito da Giuda e arrestato.

Proseguiremo la nostra escursione visitando la Basilica delle Nazioni, costruita nel 1924 grazie al contributo economico di molti Paesi. Visiteremo poi il Muro del Pianto, l’unico luogo “veramente sacro” per gli ebrei. Dalla piazza, inoltre, si possono ammirare la Moschea El Aqsa e il Duomo della Rocca, luogo sacro per i musulmani.

Continueremo il nostro tour percorrendo la Via Crucis, fino ad arrivare al Santo Sepolcro e al Monte del Calvario. Avremo un po’ di tempo libero a disposizione per il pranzo, e proseguiremo poi la nostra escursione verso Betlemme, dove visiteremo la Basilica della Natività, eretta nel luogo dove un’antica tradizione ricorda la nascita di Gesù.

Terminata l’escursione torneremo poi al nostro pullman che ci ricondurrà al porto per l’imbarco

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…