Escursioni Crociere Santorini

Escursioni per crocieristi Santorini

Escursioni Crociere Santorini

Le migliori escursioni per crociere a Santorini a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

No perderti le più belle Escursioni Crociere Santorini firmate da Ancora Tours. Dal 2003 ti offriamo le migliori visite guidate per crocieristi in Grecia a prezzi imbattibili. Prenota subito online: le nostre tariffe low cost includono guide ufficiali in italiano, trasporto (andata e ritorno) e anche l’assicurazione viaggio. Divertiti e scopri luoghi storici e artistici senza preoccuparti di nulla.

Ti mostreremo le bellezze di Santorini, sicuramente il gioiello delle isole Cicladi. Cammina tra le sue caratteristiche case bianche con porte e finestre blu a picco sul mare. Un’isola tra le più affascinanti del Mediterraneo, famosa per il suo vulcano, ancora attivo, che ne ha determinato la spettacolare conformazione.

Scopri uno dei luoghi più romantici del mondo con le nostre escursioni per crociere a Santorini. Tutto il meglio delle Isole Greche a prezzi imperdibili.

escursioni-crociere-santorini

Costo: 29€ Durata: 4 ore Difficoltá: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione di viaggio
Non include: Funicolare per tornare alla nave: 6 € a persona
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Santorini.
Come vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe comode, un cappello e occhiali da sole
Un souvenir: Sandali di cuoio
Cosa mangiare: Fava: purea di piselli spezzati gialli e fagioli, a volte fatta di lenticchie gialle

Escursioni Crociere Santorini: itinerario

La guida italiana delle Escursioni Crociere Santorini vi aspetterà nel Porto Vecchio. Da qui prenderemo la nave con rotta verso Porto Nuovo. Ci sposteremo anche verso la bellissima Oia, una delle perle dell’isola.

Da qui potremo avere la prospettiva più suggestiva della caldera, essendo la baia chiusa dagli scogli. Ammireremo le abitazioni dalle strane forme della tradizione locale, incantevoli cupole e magnifiche case snodarsi in vicoli quasi labirintici. La meraviglia di questo panorama non vi farà pentire di essere arrivati fin lassù!

Dopo la visita di Oia, proseguiremo l’escursione dirigendoci verso Fira (30 minuti circa di tragitto), un bellissimo paesino sul mare. Qui incontreremo le tipiche case bianche che caratterizzano Santorini e le isole Cicladi in generale. Potremmo godere della vista di scorci mozzafiato e panorami unici al mondo.

Alla termine dell’escursione, la nostra guida ci indicherà dove prendere la funicolare per fare ritorno alla nostra nave.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.