Escursioni Crociere Rodi

ESCURSIONI PER CROCIERISTI RODI E LINDOS

ESCURSIONI CROCIERE RODI

Le migliori escursioni per crociere a Rodi a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Prenota le nostre Escursioni Crociere Rodi e Lindos per vedere da vicino uno dei luoghi più importanti della storia. Conosciuta nel mondo antico per il famoso Colosso, una delle Sette Meraviglie del mondo antico, Rodi è una delle destinazioni turistiche più amate del Mediterraneo.

Con la nostra visita guidata in italiano, potrai  scoprire le fantastiche spiagge di Rodi, siti archeologici di straordinaria bellezza e i segreti dei Cavalieri crociati di San Giovanni.

Una tappa fondamentale della tua crociera in Grecia, quindi non perderti la migliore escursione a Rodi assieme a noi a prezzi low cost.

escursioni-crociere-rodi

Costo: 35 € Durata: 6 ore
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Rodi non prevede costi extra
Livello di difficoltá: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Rodi.
Come vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe comode, un cappello e occhiali da sole
Un souvenir: Gioielli, icone, sandali di cuoio fatti a mano, ceramiche… La scelta è infinita.
Cosa mangiare: Giouvetsi, agnello o vitello cotto in una pentola di terracotta con kritharaki (orzo) e pomodori

Escursioni Crociere Rodi e Lindos: itinerario

Le nostre Escursioni Crociere Rodi iniziano dal porto di Rodi da dove ci sposteremo, in pullman, verso Lindos (circa 50 minuti). In questa città, visiteremo il porto di Agios Pavlos, l’Acropoli e il tempio di Lindia Athinadel, l’antico teatro e ristoro del tempio di Dioniso.

Continueremo l’escursione dirigendoci verso Rodi (circa 40 minuti) per visitare il suo centro storico: l’antica acropoli della città dedicata a Zeus, ad Atena e ad Apollo; da qui proseguiremo per la “città nuova”, passando per il porto di Mandraki. A conclusione del nostro tour, visiteremo il Viale dei Cavalieri e il Palazzo del Grande Maestro.

Terminata l’escursione, faremo rientro al porto per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza delle navi nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…