Escursioni Crociere Mykonos

ESCURSIONI PER CROCIERISTI MYKONOS

ESCURSIONE CROCIERE MYKONOS

Le migliori escursioni per crociere a Mykonos a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Ogni anno moltissimi turisti decidono di visitare Mykonos richiamati dalla sua intensa vita notturna, la più famosa in Europa, dopo Ibiza. Questa bellissima isola offre molto di più che deejay e discoteche. Oltre alle sue bellezze naturali, permette di raggiungere la vicina Delos, uno dei più importanti siti mitologici, storici e archeologici della Grecia.

Grazie alle Escursioni Crociere Mykonos, potrete percorrere un viaggio tra antichità e natura. Scoprirete alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, con sabbia bianca finissima e mare cristallino.

Prenota subito online la migliore escursione con guide in italiano a prezzi low cost con tutta la sicurezza, qualità e garanzia frutto dell’esperienza decennale di Ancora Tours.

escursioni-crociere-mykonos

Costo: 22€ Durata: 5 ore Difficoltà: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Mykonos. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini o minigonne, portare le spalle coperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode, crema solare e protezioni dal sole
Un souvenir: Sandali greci
Cosa mangiare: Insalata di polipo!

Escursioni Crociere Mykonos: itinerario

Le Escursioni Crociere Mykonos vi porteranno in pullman fino nel cuore della città di Mykonos, dove inizierete la visita a piedi tra le tradizionali stradine affollate della città. Sarà un piacere ammirare i bellissimi scorci che incontreremo lungo il percorso e imbattersi in piccoli templi, chiese antichissime e piccoli musei.

Al termine della visita della città avremo del tempo libero a disposizione per scoprire le meraviglie naturali di Mykonos. Potremo infatti rilassarci prendendo un po’ di sole in una delle spiagge più belle e conosciute dell’isola. Come quella di Kalafatis, sfruttando così la giornata per rilassarci vicino alle acque cristalline del mare.

Prima di tornare alla nave faremo una breve sosta nella spiaggia di Elia.

Se la partenza della nave e prevista dopo le ore 22, è possibile restare a cenare a Mykonos città. Le nostre guide forniranno tutte le indicazioni per tornare al porto autonomamente.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista. Per esempio: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.