Escursioni Crociere Saint Tropez

ESCURSIONI PER CROCIERISTI SAINT TROPEZ

ESCURSIONI CROCIERE SAINT TROPEZ

Le migliori escursioni per crociere a Saint Tropez a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Vuoi conoscere il lato più cool della Costa Azzurra ma non solo? Prenota subito le migliori Escursioni Crociere Saint Tropez a prezzi low cost con tutta la garanzia e qualità che ti offre l’esperienza decennale di Ancora Tours.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno nelle zone più emblematiche di Saint Tropez. Ti mostreremo gli angoli più incontaminati della cittadina, dove si nascondono vere gioie artistiche e storiche, lontano dai riflettori del jet set. Il fantastico lungomare e il caratteristico porto, poi, completano una escursione per crocieristi che piacerà moltissimo agli amanti del mare e dei piccoli centri portuari.

Non perdere l’occasione di visitare una delle località più interessanti della costa francese, una piccola perla sul Mediterraneo tra fiori, mare e personaggi famosi. Prepara la macchina fotografica: magari riesci a scovare persino qualche VIP.

escursioni-crociere-saint-tropez

Costo: 26€ | Durata: 8 ore | Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di St. Tropez.
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, minigonne o abiti con le spalle coperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Che Mangiare: Pesce!
Souvenir Consigliato: Un poster di Brigitte Bardot

Itinerario Escursione a Saint Tropez

Le nostre Escursioni Crociere Saint Tropez ti permetteranno di conoscere un lato diverso di questa bellissima città. Oltre al jet set e la vita mondana, infatti, ti faremo scoprire il grande fascino del centro storico di questa rinomata località portuaria francese.

Percorreremo le viuzze de La Ponche, il vecchio quartiere dei pescatori, fino alla Tour du Portalet che si affaccia sulla piccola spiaggetta con ancora qualche peschereccio, arriveremo nel cuore di Saint Tropez. Senza poi dimenticare la Grand Rue, Place Garonne, Place des Lices, Place de l’Ormeau, Rue d’Aumale e Rue Saint-Jean.

Arriveremo così all’Eglise de Saint-Tropez, uno dei principali monumenti della città, e la Chapelle de la Miséricorde, con una bellissima cupola a tegole policrome che sormonta il campanile. Terminata l’escursione, rientreremo al porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…