Escursioni Crociere Nizza

ESCURSIONI PER CROCIERISTI NIZZA

ESCURSIONI CROCIERE NIZZA

Le migliori escursioni per crociere a Nizza a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Scopri la città che diede i natali a Garibaldi e Matisse, con le più belle Escursioni Crociere Nizza firmate Ancora Tours. Grazie alla nostra esperienza decennale, ti offriremo il miglior tour per crocieristi in questa perla della Costa Azzurra dove si mescolano storia e modernità.

Lasciati sorprendere dal meraviglioso porto, le caratteristiche strade e mercatini colorati e, soprattutto, dai palazzi in stile Belle Époque. Le nostre guide di mostreranno la cattedrale ortodossa più importante dell’Europa Occidentale, accompagnandoti lungo la Passeggiata degli Inglesi. 

Prenota ora questa imperdibile escursione per crocieristi nella seconda città più visitata di Francia, dopo Parigi. Ti garantiamo sempre la massima qualità, sicurezza e garanzia, a prezzi low cost.

escursioni-crociere-nizza

Costo: 23€ | Durata: 4 ore | Difficoltà: Bassa
Punto di incontro: Parcheggio bus nel porto di Villefranche
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, minigonne o abiti con le spalle coperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Che Mangiare: La “Socca”, una focaccia di ceci; un panino al tonno chiamato “Pan Bagnat”; La zuppa di pesce locale, a base di peperoncino rosso e salsa aioli, crostini di pane e formaggio grattugiato; Insalata nizzarda (lattuga, patate, fagiolini, peperoni, tonno, acciughe, uovo sodo,); Tourtes aux blettes (Torte  dolci) e pissaladiere (un tipo di pizza condita con soffritto di cipolla, olive, aglio e acciughe).
Souvenir Consigliato: Dolci, marmellate, cioccolatini e petali di rosa.

Itinerario Escursione a Nizza

Le nostre Escursioni Crociere Nizza inizieranno con un tour panoramico sul bus lungo la Promenade des Anglais. Qui potremo ammirare i palazzi della belle époque, il porto e Mont Boron. Vedremo, da fuori, la splendida  Cattedrale Ortodossa, la più grande dell’Europa occidentale, costruita nel 1912 dallo zar Nicola II.

Posteriormente, la nostra escursione continuerà a piedi per un tour di circa un’ora per la città vecchia e ne ammireremo l’architettura barocca e religiosa. Come la Cattedrale Santa Riparata, la Cappella di Santa Rita, ecc. Infine andremo alla scoperta di Cours Saleya per visitare il famoso “mercato dei fiori” di Nizza (di lunedì è un mercato d’antiquariato).

Prima di terminare l’escursione a Nizza e fare ritorno al porto avrete tempo libero (un’ora), per passeggiare e, per chi lo desidera, per acquistare i prodotti locali al mercato (frutti, dolci, marmellate, cioccolatini e petali di rosa).

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…