Escursioni Crociere Marsiglia

ESCURSIONI PER CROCIERISTI MARSIGLIA

ESCURSIONI CROCIERE MARSIGLIA

Le migliori escursioni per crociere low cost a Marsiglia. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se cerchi le migliori Escursioni Crociere Marsiglia per conoscere questa città francese dall’atmosfera coloniale, scegli Ancora Tours. Dal 2003 offriamo le migliori visite guidate per crocieristi in Francia e questa volta potrai prenotare un fantastico tour nella città nota come Porto d’Africa.

Le nostre guide in italiano ti aspettano per mostrarti le bellezze della seconda città più grande del paese transalpino. Tra piazze piene di colore e musica, strade eleganti e divertimento, scoprirai una città viva, accogliente, tipicamente mediterranea.

Cosa aspetti allora? Prenota subito la tua escursione a Marsiglia e fatti sorprendere dalla cultura e la storia di una delle città più importanti d’Europa e che non puoi assolutamente perderti. La tua crociera sarà ancora più bella e indimenticabile con questo tour a prezzi low cost.

escursioni-crociere-marsiglia

Costo: 30 € dal porto di Marsiglia; 35 € dal Porto di Tolone o Seyne Sur Mer
Durata: 3/4 ore dal porto di Marsiglia; 5 ore dai porti di Tolone e Seyne sur Mer
Difficoltà: Basso
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Marsiglia, Tolone o Seyne sur Mer. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni.
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, o minigonne, spalle coperte, tanto gli uomini come le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Che Mangiare: Il famoso brodo di pesce “bouillabaisse” e l’ “aïoli”, una salsa di aglio servito con verdure e baccalà
Souvenir Consigliato: Il tradizionale sapone locale

Escursioni Crociere Marsiglia: itinerario

Le nostre Escursioni Crociere Marsiglia inizieranno dall Porto Vecchio (Vieux Port). E’ una delle zone più caratteristiche della città e risale all’epoca greca. Sarà possibile vedere l’imponente Basilica di Notre Dame de la Garde, situata nel punto più alto della città, a circa 162 metri sul livello del mare. Questa basilica del XIX secolo è molto amata e offre anche una vista eccezionale sulle isole di Frioul e Château d’If.

Ci dirigeremo poi verso il Vallon des Auffes e l’Abbazia di San Vittore (XI secolo), che si trova all’ingresso del Vieux Port. Qui avremo a disposizione un po’ di tempo libero per conoscere questa parte della città, per fare una passeggiata o shopping. Non perderti la ceramica provenzale!

Terminata l’escursione, torneremo all’autobus, che ci riaccompagnerà al porto per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…