Escursioni Crociere Bahrein

ESCURSIONI PER CROCIERISTI BAHREIN

ESCURSIONI CROCIERE BAHREIN

Le migliori escursioni per crociere a Bahrein a prezzi imbattibili. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Non perdete l’occasione di conoscere questa perla del golfo persico con le nostre escursioni crociere Bahrein. Grazie alla nostra esperienza pregressa e alle nostre guide professionali in lingua italiana, potrete ammirare alcune delle grandi infrastrutture simbolo della modernitá del paese e visitare storiche moschee e mercati, culla della cultura e tradizione locale. Lasciati affascinare dai mille contrasti del Barhein, dove modernitá e tradizione si fondono.

Le nostre guide in italiano vi accompagneranno alla scoperta di questo regno, che per la sua posizione strategica fra Asia e Medio Oriente, racchiude una cultura e storia millenaria, frutto dell’influenza occidentale e orientale.

Il Barhein e i suoi magici contrasti ti aspettano durante la nostra escursione. Prenota ora a prezzi low cost e rendi unica la tua crociera.

Escursioni crociere Bahrein

Costo: 45 euro | Durata: 4 ore circa
Difficoltà: Media
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Barhein
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Per le donne: ampi pantaloni lunghi o gonne lunghe maglie larghe non sono permessi abiti aderenti e trasparenti ed è necessario prima di accedere coprire il capo con un foulard. Per gli uomini: pantaloni lunghi o sotto il ginocchio. Non sono permesse camicie e magliette con spalle scoperte.È vietato accedere in costume o con abbigliamento indecoroso.
Cosa Mangiare: shawarma, baklava, haiwa.
Souvenir Consigliato: artigianato locale.

ITINERARIO ESCURSIONE A BAHREIN

Le nostre Escursioni crociere Bahrein inizieranno dal porto alla volta della parte più antica della città.

Ci recheremo  alla Moschea Al-Fateh, una delle moschee più grandi al mondo con i suoi 6500 mq e unica nel suo genere grazie alla sua grande cupola, costruita interamente in fibra di vetro e alla pavimentazione in marmo italiano.

Visiteremo il Museo Nazionale di Bahréin, uno dei musei più antichi del paese, con collezioni di pezzi archeologici di piú di 5000 anni di storia del regno e dopo una fermata fotografica presso il Bahréin World Trade Center, le due torri spettacolari torri gemelle con 240 metri di altezza, avrete l’occasione unica per ammirare cammelli di qualsiasi grandezza presso la Fattoria di cammelli “Royal Camel Farm” dove potrete fare foto con loro e, se l’occasione lo permette, anche dare loro da mangiare.

Infine passeggieremo per le stradine del tipico mercato artigianale del Muharram dove potrete assaggiare l’haiwa, un dolce locale tipico a base di burro, zucchero e acqua.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…