Escursioni Crociere Abu Dhabi

ESCURSIONI PER CROCIERISTI ABU DHABI

ESCURSIONi CROCIERE ABU DHABI

Le migliori escursioni per crociere ad Abu Dhabi a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Non puoi passare accanto agli Emirati Arabi senza partecipare alle nostre Escursioni crociere Abu Dhabi. E’ il modo migliore per scoprire questo gioiello del mondo arabo, situato giusto davanti al Golfo Persico.

Le nostre guide in italiano ti mostreranno i grandi edifici moderni, le antiche moschee e i punti di interesse più importanti di quella che, con ragione, viene definita la Città del Futuro. Un angolo di Oriente in cui non solo confluiscono molte influenze, soprattutto dove l’uomo sfida il tempo e la natura.

Lasciati affascinare dai vertiginosi grattacieli, dalla ricchezza della Grande Moschea Sheikh Zayed e ancora dal lusso eccentrico del porto e delle strade in cui è facile respirare un’atmosfera davvero magica. Cosa aspetti allora? Prenota subito online questa imperdibile escursione per crocieristi che renderà unica la tua sosta nel Golfo Persico.

escursioni crociere abu dhabi

Costo: 33€ | Durata: 4 ore | Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Abu-Dhabi.
Include: Guida, trasporto e assicurazione di viaggio.
Non include: Nell’escursione ad Abu-Dhabi non ci sono costi extra.
Come Vestirsi: Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe comode. Un velo per le donne
Che Mangiare: dürüm kebap, datteri.
Souvenir Consigliato: artigianato

Escursioni Crociere Abu Dhabi: ITINERARIO

Le nostre Escursioni crociere Abu Dhabi inizieranno dal porto alla scoperta di una città che senza esagerare può essere considerata uno dei gioielli del mondo arabo.

Visiteremo la Grande Moschea Sheikh Zayed, una delle più belle e ricche moschee arabe in tutto il mondo. Attraversando la città arriveremo all’Heritage Village, per tuffarci nel passato di Abu Dhabi e delle sue antiche usanze, avendo come sfondo il profilo della nuova città, cornice perfetta per le vostre foto ricordo.

La nostra escursione continuerà passando davanti all’ Emirates Palace Hotel, dove si può ammirare la meraviglia e la ricchezza della residenza dello sceicco di Abu-Dhabi. Prima di tornare al porto ci godremo una breve pausa per lo shopping al Marina Mall

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…