Escursioni Crociere Zara

ESCURSIONI PER CROCIERISTI ZARA

ESCURSIONI CROCIERE ZARA

Le migliori escursioni per crociere a Zara a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

E’ una delle città più belle di Croazia, capitale storica della Dalmazia. Per questo non puoi perderti le migliori Escursioni Crociere Zara. Soprattutto se sono organizzate con tutta la qualità, garanzia e sicurezza di Ancora Tours, da oltre dieci anni leader delle visite guidate per crocieristi.

Tutto ciò senza scordare panorami e viste unici, su un mare bellissimo. Preparati per una esperienza davvero imperdibile nel Mare Adriatico e prenota subito a prezzi low cost questa fantastica escursione per te, i tuoi amici e tutta la famiglia.

Scendi dalla nave e regalati qualche ora di divertimento e cultura senza spendere una fortuna. Un modo davvero interessante per rendere la tua vacanza in crociera ancora più completa.

escursioni crociere zara

Costo: 23 euro
Include: Visita guidata con guida ufficiale e assicurazione
Non include: Non ci sono costi extra nell’escursione di Zara
Durata: 4 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Zara.
Come vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini o minigonne, portare le spalle coperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.

Escursioni Crociere Zara: Itinerario

Dopo aver incontrato la nostra guida in porto raggiungeremo la città vecchia di Zara per iniziare la nostra Escursione Crociere Zara. Faremo una passeggiata a piedi nel centro storico passando da una delle porte antiche della città che conserva ancora le statue veneziane di leoni.

Saremo affascinati dalle stradine in pietra bianca risalenti all’epoca romana e dalle alte mura edificate nell’epoca della dominazione veneziana. Visiteremo la chiesa di San Donato, esempio di arte bizantina risalente al nono secolo e la Cattedrale di Sant’Anastasia.

Passeremo successivamente per la chiesa gotica e per le rovine del foro romano e ci godremo un po’ di tempo libero prima di far rientro in porto.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…