Escursioni Crociere Bruxelles e Bruges

ESCURSIONI PER CROCIERISTI BRUXELLES E BRUGES

ESCURSIONI CROCIERE BRUXELLES E BRUGES

Le migliori escursioni per crociere a Bruxelles e Bruges a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se la tua nave passa dal Belgio, non perderti queste bellissime Escursioni Crociere Bruxelles che ti faranno conoscere la famosa città e la Venezia del nord, Bruges. Scegli la migliore escursione possibile con tutta la garanzia e sicurezza di Ancora Tours.

Fatti accompagnare dalle nostre guide in italiano nel centro storico della capitale belga, scopri la Grand Place e il simpatico Manneken Pis. Uno dei simboli di Bruxelles è la scultura dell’Atomium, simbolo della modernità che incalza su oltre mille anni di arte, architettura e storia.

Tutto ciò senza scordarci la visita alla perla del BelgioBruges. Attraversata da ampi canali d’acqua dolce, la città ti aspetta con la sua atmosfera magica, le tante botteghe di cioccolato, la Piazza del Mercato e il Ponte dell’Amore.

Cosa aspetti? Prenota ora questa fantastica escursione per crocieristi e rendi più completa e unica la tua vacanza.

escursioni crociere belgio bruxelles

Prezzo: 45€ | Durata: 8 ore | Difficoltà: Media
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Non include: entrata chiesa di Nostra Signora, 4 euro/persona.
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Zeerbrugge. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni.
Come Vestirsi: Si consiglia di seguire un abbigliamento rispettoso nei luoghi sacri e di culto. Evitate calzoni e gonne troppo corte e abiti che lascino le spalle scoperte. Preferite un abbigliamento sobrio, sia gli uomini che le donne. Così facendo non incorrerete in spiacevoli situazioni al momento dell’entrata nel recinto sacro.
Cosa Mangiare: La cucina fiamminga, spesso sottovalutata, è al contrario un’esperienza culinaria davvero interessante: opera una sintesi del gusto tra le due tradizioni culinarie confinanti, quella francese e quella tedesca. Consigliamo lo stufato di Carne alla Birra!
Souvenir Consigliato: prodotti gastronomici locali, come il celebre cioccolato o la raffinata birra artigianale della tradizione fiamminga!

ITINERARIO ESCURSIONI BRUXELLES E BRUGES

L’escursione a Bruxelles sarà la prima tappa del nostro itinerario alla scoperte delle più belle città fiamminghe. Partendo dal porto di Zeebrugge, raggiungeremo la città di Bruxelles per un’escursione panoramica. Rilassandoci nel bus, accompagnati dalle spiegazioni della guida, potremmo ammirare i luoghi caratteristici di Bruxelles come l’Atomium – la gigantesca struttura che rappresenta una molecola – costruito nel 1958, il Padiglione Cinese e il Castello Reale di Laeken.

Continueremo la nostra escursione dirigendoci verso Bruges, per visitare il suo centro storico. La Chiesa di Nostra Signora di Bruges, la Piazza di Burg e la Basilica del Sacro Sangue, la Cattedrale di San Salvatore, lo Stadhuis, il Museo Memling, la Piazza del Mercato, la Torre Campanaria, la Casa Provost e il Lago dell’Amore. Volendo, potremo anche fare un giro in barca.

Al termine dell’escursione a Bruxelles e a Bruges torneremo al porto, in tempo per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.