Escursioni Crociere Bruges

ESCURSIONI PER CROCIERISTI BRUGES

Escursioni Crociere Bruges

Le migliori escursioni per crociere a Bruges a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se stavi cercando le migliori Escursioni Crociere Bruges finalmente potrai prenotare le visite guidate in italiano più belle e interessanti per crocieristi. Stiamo parlando di una grande occasione per scendere dalla nave alla volta di una delle città più affascinanti del Belgio e d’Europa.

Visita Bruges con le nostre guide in italiano e a prezzi low cost. Potrai rendere più divertente e unica la tua vacanza in crociera, passeggiando per le tipiche strade della città, tra canali che ricordano Venezia. Questa perla del Belgio ti offrirà uno spettacolo davvero imperdibile. Cammina per il centro storico, la Piazza del Mercato o attraversa il Canale dell’Amore.

Riposati sorbendo una deliziosa cioccolata calda e scopri i piaceri della gola in questo angolo di storia e arte, ormai da anni entrato nel patrimonio dell’UNESCO. Prenota online questa meravigliosa escursione per crocieristi a Bruges, con tutta la garanzia e sicurezza di Ancora Tours.

escursioni crociere bruges

Prezzo: 37€ | Durata: 5 ore | Difficoltà: Media
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Zeerbrugge.
Non include: L’entrata nella Chiesa di Nostra Signora di Bruges é di 4 euro a persona.
Come Vestirsi: Si consiglia di seguire un abbigliamento rispettoso nei luoghi sacri e di culto. Evitate calzoni e gonne troppo corte e abiti che lascino le spalle scoperte. Così facendo non incorrerete in spiacevoli situazioni al momento dell’entrata nel recinto sacro.
Che Mangiare: La cucina fiamminga, spesso sottovalutata, é al contrario un’esperienza culinaria davvero interessante: opera una sintesi del gusto tra le due tradizioni culinarie confinanti, quella francese e quella tedesca.
Souvenir Consigliato: Non potete arrivare a Bruges e non comprare del cioccolato!

ITINERARIO ESCURSIONE A BRUGES

Le nostre Escursioni Crociere Bruges inizieranno con una passeggiata nell’affascinante dedalo di viuzze che caratterizzano e rendono unica Bruges. Passeggiando raggiungeremo la Chiesa di Nostra Signora: dallo stile gotico e austero, questa costruzione è il simbolo della città di Bruges insieme a un altro importante monumento, la Basilica del Santo Sangue.

La piazza di Burg ci attende poco più avanti, insieme ai bellissimi edifici storici che la circondano e fanno testimonianza di un ricco passato architettonico. Certo, non c’è niente di meglio dello Stadhuis a testimoniare l’antica tradizione artistica: guglie, torrette e la facciata costellata di finestre e splendidamente decorate.

Il prevosto di Bruges occupava la magnifica costruzione oggi conosciuta, appunto, come Casa Provost, vicina alla Cattedrale di San Salvatore, tra le più antiche di Bruges.

L’escursione a Bruges prosegue con la visita del Grote Markt, o Piazza del Mercato, centro commerciale di Bruges in epoca medioevale. Oggi è il cuore della città ed uno dei punti di maggior interesse turistico. Il Markt è fiancheggiato da caratteristiche case dalle guglie appuntite, un tempo sedi delle corporazioni – oggi occupate da ristoranti e caffè – e dai mercati generali risalenti al 1200 (le Hallen), dominati dalla massiccia torre campanaria.

Giungiamo al termine dell’escursione a Bruges e lo facciamo scoprendo gli ultimi due monumenti della città: il Belfort, il simbolo della città, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che si innalza superbo sul centro storico; per i più romantici c’è il Canale dell’Amore, dove dichiarare e rafforzare il proprio amore!

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…