Escursioni Crociere Royal Caribbean

ESCURSIONI PER CROCIERISTI CON ANCORA TOURS

ESCURSIONI CROCIERE ROYAL CARIBBEAN

Alta qualità, esperienza decennale, escursioni pensate per i clienti italiani della Royal Caribbean, a prezzi low cost

In questa pagina puoi consultare le nostre proposte di escursioni per crociere Royal Caribbean con prenotazione online a prezzi low cost.

Royal Caribbean Cruise Ltd. fu fondata nel 1968 in Norvegia. Attualmente ha sede negli U.S.A., con base a Miami. Dal 1997 inizia ad espandersi con l’acquisizione della Celebrity Cruises e attualmente opera con 43 navi sotto 6 differenti marchi, classificandosi come il secondo più grande operatore al mondo del settore. Il principale è il Royal Caribbean International che possiede una flotta di 26 navi, tra cui le tre più grandi navi passeggeri al mondo, di cui 12 operanti in Europa.

Se viaggi sulle navi da crociera Brilliance, Freedom, Harmony, Independence, Jewel, Legend, Navigator, Rhapsody, Serenade o Vision of the Seas non perderti le più belle visite guidate per crocieristi offerte da Ancora Tours.

Da settembre 2003 Ancora Tours offre un’alternativa alle escursioni proposte dalle compagnie di crociera con un sistema di prenotazione online facile, chiaro e con flessibilità di pagamento. Tutte le escursioni Ancora Tours sono organizzate in funzione del calendario della compagnia Royal Caribbean, garantendo la compatibilità degli orari ed il ritorno al porto. Un servizio di qualità pensato per i croceristi, a prezzi low cost.

 

ESCURSIONI PER CROCIERE ANCORA TOURS: SERVIZI INCLUSI

  1. Visita guidata in lingua italiana (tranne nei fiordi, dove la guida parlerà in inglese).
  2. Trasporto a/r in autobus gran turismo.
  3.  Assicurazione di viaggio e trasporto.
  4.  Sistema “salta fila” per un accesso immediato ai luoghi di interesse.
  5.  Assistenza al cliente in italiano, prima, durante e dopo le escursioni.
  6.  Diverse possibilità di pagamento.

ESCURSIONI PER CROCIERE ANCORA TOURS: SICURE ED ECONOMICHE

Escursioni per Crociere Royal Caribbean 2017