Escursioni Crociere Princess

ESCURSIONI 2017 per crocieristi Princess con Ancora Tours

Escursioni Crociere Princess

Alta qualità, esperienza decennale, escursioni pensate per i clienti di lingua italiana, a prezzi low cost

Le escursioni per crociere Princess, proposte da Ancora Tours per le navi da crociera Caribbean Princess, Crown Princess, Pacific Princess, Regal Princess e Royal Princess, possono essere prenotate facilmente online ed a prezzi imbattibili.

La Princess Cruises è una compagnia di navigazione statunitense con sede in California, fondata nel 1965. Attualmente opera con 19 navi. Nel 2003 è diventata una società sussidiaria della Carnival Corporation & plc., dando origine al più grosso operatore del mondo nel settore delle crociere. La compagnia diventò famosa per la serie televisiva Love Boat, andata in onda tra gli anni 70-80 del secolo scorso, dove apparirono due delle sue navi, la Island Princess e la Pacific Princess.

Da settembre 2003 Ancora Tours offre un’alternativa alle escursioni proposte dalle compagnie di crociera con un sistema di prenotazione online facile, chiaro e con flessibilità di pagamento. Tutte le visite guidate per crocieristi Ancora Tours sono organizzate in funzione del calendario della compagnia Princess Cruises garantendo la compatibilità degli orari ed il ritorno al porto. Un servizio di qualità, pensato per i croceristi, a prezzi low cost.

 

ESCURSIONI PER CROCIERE ANCORA TOURS: SERVIZI INCLUSI

1. Visita guidata in lingua italiana (tranne nei fiordi, dove la guida parlerà in inglese).
2. Trasporto a/r in autobus gran turismo.
3. Assicurazione di viaggio e trasporto.
4. Sistema “salta fila” per un accesso immediato ai luoghi di interesse.
5. Assistenza al cliente in italiano, prima, durante e dopo le escursioni.
6. Diverse possibilità di pagamento.

ESCURSIONI PER CROCIERE ANCORA TOURS: SICURE ED ECONOMICHE

ESCURSIONI CROCIERE PRINCESS low cost 2017