Escursioni Crociere Yalta

ESCURSIONI PER CROCIERISTI YALTA

ESCURSIONI CROCIERE YALTA

Le migliori escursioni per crociere a Yalta a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Grazie alle nostre bellissime Escursioni Crociere Yalta potrai capire come mai gli Zar di Russia scelsero proprio la Crimea Meridionale per trascorrere le proprie vacanze estive. Questa città, e il suo porto, godono infatti di una vista privilegiata sul Mar Nero oltre che offrire bellezze artistiche e architettoniche uniche.

Le guide in italiano di Ancora Tours ti accompagneranno alla scoperta di una città che pochi hanno il privilegio di conoscere in prima persona. Famosa per gli accordi firmati dagli Alleati con la Russia, dopo la Seconda Guerra Mondiale, Yalta è un luogo turistico famoso nell’Est Europa. Visiteremo i palazzi e monumenti più emblematici dove appare evidentissima la presenza russa.

Prenota online questa interessante escursione nella perla della Crimea e scopri i nostri prezzi low cost.

escursioni-crociere-yalta

Costo: 19 € | Durata: 5 ore * | Difficoltà: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Non Include: Palazzo Livadia: 70 Uah a persona (circa 7 euro)
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Yalta. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma
Cosa mangiare: Blinchiki, crêpes ripiene di formaggio, carne o frutta, coperta di panna.
Souvenir: Matriosche dipinte a mano.
Come vestirsi: Scegli un abbigliamento sobrio rispettoso dei luoghi sacri e scarpe comode.

Itinerario Escursione a Yalta

Le nostre Escursioni Crociere Yalta inizieranno con un breve tragitto di venti minuti circa, che ci porterà sino a Palazzo Livadia. In questo luogo mitico, nel febbraio del 1945, i più importanti leader mondo, Churchill, Roosevelt e Stalin, si spartirono ciò che rimaneva dell’Europa dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Questo palazzo è stato l’ultima residenza estiva dello Zar. La cappella privata della famiglia imperiale è un vero capolavoro e lo stesso vale per i giardini. Da qui potrete godere di una vista stupenda sul Mar Nero. Proseguiremo poi la nostra escursione per il centro storico, dove vedremo la Cattedrale Alexander Nevsky, un bellissimo esempio di architettura neo-bizantina.

Al termine dell’escursione disporremo di un po’ di tempo libero e torneremo poi al porto per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…