Escursioni Crociere Valencia

ESCURSIONI PER CROCIERISTI VALENCIA

ESCURSIONI CROCIERE VALENCIA

Le migliori escursioni per crociere a Valencia a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Rendi unica la tua vacanza in crociera con le nostre Escursioni Crociere Valencia, il miglior tour che ti permetterà di conoscere la terza città più importante della Spagna. Scegli la qualità e la sicurezza dei nostri tour per crocieristi, con tutta la garanzia di Ancora Tours.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno a scoprire la Valencia antica e moderna. Dal circuito della Formula 1 e il porto dell’America’s Cup con l’edificio Veles e Vents, fino al capolavoro di Calatrava, la famosissima Città delle Arti e delle Scienze. Un complesso architettonico ultra-modernista creato nel parco del fiume Turia.

Eppoi ancora il centro storico medievale, con le mura che furono conquistate dal Cid, uno degli eroi della città che ti regalerà molte gioie storiche, artistiche e culturali oltre che alla squisita paella valenciana. Cosa aspetti? Prenota subito con Ancora Tours la più bella escursione per crociere a Valencia a prezzi low cost.

escursioni crociere valencia

Costo: 19 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Valencia non prevede costi extra
Durata: 4 / 6 ore a seconda della nave
Livello di difficoltà: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Valencia.
Come vestirsi: Seguire le norme di abbigliamento consigliate nelle visite a luoghi sacri: non indossare pantaloncini o minigonne, spalle coperte. Si consiglia di indossare scarpe comode, un cappello e degli occhiali da sole
Un souvenir: C’è molta scelta… ad esempio la “bota”, una bottiglia di vino di pelle
Che mangiare: Beh… c’è bisogno di dirlo? Paella! In tutte le sue varianti!

Escursioni crociere Valencia

Le nostre Escursioni crociere Valencia cominciano dal porto ed effettueremo la prima sosta nella zona del famoso circuito Formula 1, dove si trova anche il molo della America’s Cup, e proseguiremo poi in bus fino ad arrivare al centro storico della città. Qui inizieremo un tour a piedi che ci porterà nel cuore della città, dove visiteremo la Basilica de la Vergine, il Tribunale dell’Acqua, la Piazza Rotonda con la Torre e la Chiesa di Santa Catalina e il Mercato della Seta, passando anche per la Piazza del Comune.

Proseguiremo poi l’escursione in pullman verso la parte nuova e spettacolare della città, la Città delle Arti e delle Scienze, complesso architettonico e culturale progettato dagli architetti Santiago Calatrava e Félix Candela. Realizzeremo un tour esterno, panoramico, di tutti gli edifici che la compongono, iniziando con l’Umbracle, un’amplissima terrazza panoramica coperta. Vedremo poi il Museo Príncipe Felipe e il Palacio de las Artes Reina Sofía (visita panoramica), fino ad arrivare al parco dell’Oceanografico, il maggior acquario d’Europa, prima di ritornare al porto.

Per chi volesse rimanere ancora un po’ di tempo nell’Oceanografico e nella Città delle Scienze, la nostra guida fornirà tutte le indicazioni per tornare al porto autonomamente.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.