Escursioni Crociere Siviglia

ESCURSIONI PER CROCIERISTI SIVIGLIA

ESCURSIONI CROCIERE SIVIGLIA

Le migliori escursioni per crociere low cost a Siviglia. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

E’ una delle città più famose del mondo, bella, elegante, piena di colore, musica e arte. Per questo devi subito prenotare le nostre Escursioni Crociere Siviglia: scoprirai il cuore dell’Andalusia spagnola. E senza spendere troppo. Ancora Tours ti offre la migliore visita guidata a Siviglia con guida in italiano, trasporto e assicurazione viaggio, tutto incluso.

Potrai rendere unica la tua vacanza in crociera, trascorrendo delle ore nella città che fu dominata dagli arabi ma che divenne fulcro del commercio con le Americhe, grazie alla navigabilità del suo fiume, il celebre Guadalquivir.

Ti mostreremo parchi, palezzi, chiese ed edifici eleganti di Siviglia, mostrandoti tutto il meglio che c’è da vedere, a prezzi low cost e, soprattutto, senza fretta e senza fare code. Cosa aspetti? Prenota subito i tuoi biglietti per la tua escursione a Siviglia e risparmierai tempo e denaro.

escursioni crociere siviglia Giralda

Costo: 35€
Durata: 6 ore
Difficoltá: Bassa
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Cadice. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni: Cadice
Come vestirsi: Indossare abiti rispettosi dei luoghi di culto, scarpe comode, possibilmente un cappello e occhiali da sole.

Escursioni Crociere Siviglia: itinerario

Le nostre Escursioni Crociere Siviglia partiranno dal porto di Cadice. In pullman arriveremo nel centro della città con la visita al Parco di María Luisa, il più noto di Siviglia. Da qui entreremo nella famosa Plaza de España per ammirare uno degli spazi architettonici all’aperto tra i più suggestivi e spettacolari della Spagna.

Dal Barrio de Santa Cruz, uno dei quartieri più conosciuti e visitati della città, passeremo accanto all’Archivo General de Indias che conserva i documenti storici relative alla conquista di America e Filippine.

Visiteremo da fuori l’Alcázar, uno dei più maestosi edifici storici della città di Siviglia, residenza dei re spagnoli. Da qui proseguiremo il nostro tour e visiteremo la maestosa Cattedrale di Siviglia, uno dei più grandi ed importanti edifici religiosi d’Europa.

Ci rilasseremo camminando lungo le rive del Guadalquivir, arrivando alla Torre dell’Oro, eretta nel XIII secolo dagli arabi che a quel tempo dominavano la città. Se ne avremo il tempo, sarà possibile effettuare una sosta presso la Plaza Nueva e la Plaza de Toros, prima di rientrare in porto a Cadice.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza nel porto della nave, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…