Escursioni Crociere Malaga

ESCURSIONI PER CROCIERISTI MALAGA

ESCURSIONI CROCIERE MALAGA

Le migliori escursioni per crociere low cost a Malaga. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Non puoi passare in nave davanti alle coste della Spagna senza fermarti qui. Se prenoti subito le nostre Escursioni Crociere Malaga potrai risparmiare tempo e soldi. Prima di tutto perchè ti offriamo la garanzia di Ancora Tours, dal 2003 leader nelle visite guidate per crocieristi. In secondo luogo perché i nostri prezzi low cost includono tutto: trasporto, guida in italiano e assicurazione viaggio.

Ti accompagneremo alla scoperta della Malaga romana, con il famoso Teatro, quella araba e medievale, con le fortezze dell’Alcazaba e il Castello di Gibralfaro. Senza scordarci le chiese, come la Cattedrale della Manquita, le colorate piazze piene di ristorantini, colore, musica e vita notturna.

Non perderti questa occasione unica per conoscere una delle perle dell’Andalusia. Prenota subito online e preparati per scoprire tutta la magia della Spagna del sud. Senza spendere troppo e senza fare code!

escursioni-crociere-malaga

Costo: 19€ Durata: 3 ore Difficoltá: Medio
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Málaga.
Come vestirsi: Seguire le norme di abbigliamento consigliate nelle visite a luoghi sacri: non indossare pantaloncini o minigonne, spalle coperte. Si consiglia di indossare scarpe comode, un cappello e degli occhiali da sole
Un souvenir: Una cartolina di Picasso
Che mangiare: il gazpacho, il famoso succo di pomodoro freddo

Escursioni Crociere Malaga: itinerario

Partiremo dal porto in autobus e ci dirigeremo verso il punto più alto di Malaga (20 minuti circa), dove visiteremo l’imponente Castillo de Gibralfaro, di epoca fenicia, e la fortezza dell’Alcazaba, che come suggerisce il nome è una fortificazione di epoca araba del XI secolo.

Proprio dal Castello, posizionato strategicamente su un’altura che domina tutta la città, si può godere di una delle vedute panoramiche più affascinanti su Malaga. Al termine della visita dell’Alcazaba, si visiteranno le rovine del Teatro Romano.

Proseguiremo poi con la visita (esterna) della Cattedrale, uno dei più importanti monumenti rinascimentali dell’Andalusia, costruita tra il 1528 e il 1782 e fondata dai Re Cattolici. Rimane, tuttavia, incompiuta per quanto riguarda la torre campanaria meridionale, motivo per cui è soprannominata dagli abitanti “La Manquita”.

Continueremo poi il tour, arrivando in Plaza de la Merced, dove troveremo la Casa natía de Pablo Picasso (visita esterna) e, percorrendo alcune delle strade principali della città, quali Calle Granada e Calle Larios, arriveremo in Plaza de la Marina.

Da lì, percorreremo il Paseo del Parque, uno dei numerosi parchi, che ci condurrà fino alla Plaza de Toros de la Malagueta. Lì concluderemo l’escursione a Malaga e ci sarà il nostro autobus ad attenderci per il ritorno al porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, condizioni climatiche, tempo di permanenza della nave nel porto, manifestazioni e/o disposizioni legali…