Escursioni Crociere Barcellona

ESCURSIONI PER CROCIERISTI BARCELLONA

ESCURSIONI CROCIERE BARCELLONA

Le migliori escursioni per crociere low cost a Barcelona. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi prenotare le escursioni per crociere a Barcellona più complete a prezzi low cost, sei nella pagina adatta. Infatti, Ancora Tours dal 2003 lavora per offrirti le migliori visite guidate a Barcellona a prezzi economici. Prenota subito cliccando qui sotto, le nostre tariffe includono tutto: guida, trasporto e assicurazione.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno lungo le principali vie della capitale della Catalogna, dove ad ogni angolo c’è un palazzo, un monumento o una fontana da conoscere e scoprire. Le sue ramblas, le chiese, l’arte e l’architettura di maestri come Gaudì eppo ancora tanta storia… Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un tour low cost davvero imperdibile in una delle più belle e cosmopolite città della Spagna.

Cosa aspetti allora? Prendi subito le tue escursioni per crocieristi a Barcellona e risparmia tempo e soldi con Ancora Tours. Abbiamo persino un servizio che ti permetterà di evitare e saltare code visitando l’interiore della Sagrada Familia.

escursioni crociere barcellona

Costo: 20 euro Durata: 4 ore
Costo: 29 euro Durata: 6 ore
NB: Non si può scegliere la durata dell’escursione, che dipende dal tempo di permanenza della sua nave in porto.
Include: Guida, trasporto, assicurazione, servizio ‘no coda’ per la Sagrada Familia.
Non include: Ingresso alla Sagrada Familia: 21 €;  studenti e over 65: 19 €; gratis per i bambini under 11. Nell’escursione di 6 ore l’entrata nel Parc Güell: 10 euro. Bambini fino ai 6 gratis. Over 65 e dai 7 ai 12 anni  7 euro.
Livello di difficoltá: Medio
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Barcellona. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Indossare abiti rispettosi dei luoghi di culto e scarpe comode.
Un souvenir: Qualcosa dell’artista Gaudì
Che mangiare: Patatas bravas, patate fritte con una speciale salsa piccante, Pan tomaca, pane tostato con pomodoro spremuto.

Escursioni Crociere Barcellona: tour 4 ore

La nostra escursione a Barcellona inizierà con un tour panoramico. Dal porto ci dirigeremeno dirigeremo in bus al al Montjüic, con l’ Anello Olimpico (Stadio Olimpico, Palau Sant Jordi), la Plaza de España e l’area dell’Expo (MNAC Museo Nazionale di Arte), le Torri veneziane e il “Pueblo español”.

Da Piazza di Spagna imboccheremo la Gran Via, Plaza Universidad e, seguendo il percorso artistico di Gaudì, proseguiremo l’escursione in bus verso il Passeig de Gràcia e per raggiungeremo altre celebri costruzioni dell’architetto catalano, Casa Batllò e Casa Milà, detta la Pedrera, per e arrivare finalmente alla Sagrada Familia.

Risaliti sul bus raggiungeremo Plaza Catalunya per passeggiare e da lì passeggeremo per la Rambla fino alla a raggiungere la Cattedrale o per fare qualche compera. Riprendendo l’autobus scenderemo per Via Laietana lungo il centro storico, passando per il Barrio Gotico accanto alla Cattedrale.

Vedremo le mura romane e la Cappella Reale di Sant’Agata, fino a raggiungere il lungomare. Qui sorge il monumento a Colombo, il Museo marittimo e i resti di mura medievali.  Infine faremo ritorno verso il porto per l’imbarco.

Escursioni Crociere Barcellona: tour 6 ore

Per le navi che rimangono più tempo al porto abbiamo un percorso che aggiunge al precedente itinerario di 4 ore la visita interna del Parc Güell (meravigliosi giardini e architettura). In questo modo l’escursione durerà 6 ore.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.