Escursioni Crociere Alicante

ESCURSIONI PER CROCIERISTI ALICANTE

ESCURSIONI CROCIERE ALICANTE

Le migliori escursioni per crociere ad Alicante a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se stai cercando le migliori Escursioni Crociere Alicante per visitare e scoprire le bellezze del luogo che i Romani chiamarono La città della Luce, scegli Ancora Tours. Da oltre dieci anni ti offriamo le più belle escursioni per crocieristi a prezzi davvero low cost.

Le nostre guide in italiano vi faranno conoscere i due volti di Alicante, accompagnandovi in ogni momento e disponibili a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità, con simpatia e disponibilità. Vi mostreranno da un lato la città moderna, la località turistica di mare e il porto, dall’altro, la sua storia medievale che la vide protagonista nella difesa dalle incursioni arabe. Preparati per ascoltare storie di cavalieri e avventure.

Prenota ora la tua escursione ad Alicante e rendi unica la tua vacanza in questo bellissimo angolo di Spagna, nella Comunità Valenziana.

escursioni crociere alicante

Costo: 22 € Durata: 4 ore
Include: Guida, trasporto e assicurazione di viaggio
Non include: L’escursione a Alicante non prevede costi extra
Livello di difficoltá: Basso
Punto di incotro: Porto di Alicante
Come vestirsi: Abiti e calzature comode.
Un souvenir: Il dolce tipico: turrón. Ceramica colorata.
Che mangiare: Una stupenda ‘paella’ e anche riso con polipo e pomodori secchi. Dolci: almendrados e panellets (dolce di pinoli).

Itinerario Escursione a Alicante

Le nostre Escursioni Crociere Alicante partiranno dal porto verso il centro cittadino. Ci addentreremo nel cuore storico, passeggiando attraverso la famosa Explanada di Spagna, visiteremo il Museo de las Hogueras, e poi la Basilica di Santa Maria, per arrivare agli Pozos de Garrigos (Museo delle Acque) e, naturalmente, la Cattedrale di San Nicola.

La visita al Castello di Santa Barbara completerà il nostro percorso. Il castello si articola su 2 livelli e, una volta arrivati in cima, potete girovagare liberamente per ammirare i cannoni, il palazzo, il fossato e le splendide viste mozzafiato dalla torre di vedetta.

Il modo migliore per terminare l’escursione prima di tornare al porto per il reimbarco.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.