Escursioni Crociere Lisbona

ESCURSIONI PER CROCIERISTI LISBONA

ESCURSIONI CROCIERE LISBONA

Le migliori escursioni per crociere a Lisbona a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi conoscere la città fondata da Ulisse, scegli le migliori Escursioni Crociere Lisbona con tutta la qualità e garanzia che, da oltre dieci anni, ti offre Ancora Tours. Potrai vedere i principali monumenti e luoghi interessi della capitale del Portogallo davvero a prezzi low cost.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno alla scoperta delle strade e piazze caratteristiche, con i tram antichi, edifici e chiese magnifiche. Lisbona è praticamente il balcone dell’Europa del sud sull’Oceano Atlantico. Fatti conquistare dai suoi colori e dai profumi frutto di secoli di contaminazione culturale.

Prenota subito online questa bellissima escursione per crocieristi a Lisbona e rendi unica la tua vacanza.

escursioni crociere lisbona

Costo: 20€ Durata: 5 ore Difficoltà: Basso
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Lisbona. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Come vestirsi: Scegli un abbigliamento sobrio rispettoso dei luoghi sacri e scarpe comode.
Un souvenir: Un azulejo (maiolica) o il galletto, il simbolo del paese.
Cosa mangiare: Il pasteis de nata, sempre deliziosi, il baccalà, crocchette, polipo e il pão de Deus, come dolce.

Escursione Crociere Lisbona:
Itinerario

Durante le nostre Escursioni Crociere Lisbona scoprirai il meglio della capitale portoghese: Partiremo dal porto in autobus e inizieremo la nostra escursione, dirigendoci verso la Torre de Belem, realizzata per essere faro e fortezza del porto di Restelo.

Da qui, con il nostro autobus andremo verso il cuore della città, dove visiteremo Praca Rossio (nella Baixa, la parte “bassa” della città), la più popolare tra le piazze di Lisbona, al cui centro sorge la statua del re Dom Pedro IV. Questa statua alta ben 27 metri, alla sua base è ornata di quattro figure, rappresentanti le virtù cardinali attribuite al re Dom Pedro: prudenza, forza, giustizia e temperanza.

Sempre nella zona della Baixa, ammireremo gli edifici costruiti per volontà del marchese di Pombal; spostandoci visiteremo la Chiesa di Santo Antonio, costruzione in stile barocco e risalente al XVIII secolo e la Cattedrale in stile romanico situata lì accanto .

Proseguiremo poi con una panoramica dei luoghi più emblematici della città: Praca do Comercio, Avenida de Libertade e Praca Pombal prima di fare rientro in porto.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.