Escursioni Crociere Trondheim

ESCURSIONI PER CROCIERISTI TRONDHEIM

ESCURSIONI CROCIERE TRONDHEIM

Le migliori escursioni per crociere a Trondheim a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Oltre a Fiordi, cascate, ghiacciai e l’Aurora Boreale, la Norvegia offre anche spunti culturali e artistici unici. Per questo ti consigliamo di prenotare subito le nostre Escursioni Crociere Trondheim che ti permetteranno di scoprire il patrimonio storico della terza città più importante del paese.

Le nostre guide ti faranno scoprire le bellezze architettoniche e l’arte gotica di Trondheim. Una città antica, fondata dal re vichingo Olav Tryggvason nel 997. Fatti conquistare da una delle più belle realtà dell’Europa del Nord.

Prenota ora online a prezzi low cost e regalati un’escursione indimenticabile, che renderà unica la tua vacanza in crociera.

NB: L’escursione si terrà in inglese

escursioni-crociere-trondheim

Costo: 40 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Trondheim non prevede costi extra
Durata: 3 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Trondheim.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode. Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa
Un souvenir: Un cappello da vichingo. Dei guanti di lana
Cosa mangiare: Gravlaks, salmone stagionato con sale e zucchero condito con aneto e (opzionalmente) altre erbe e spezie

Itinerario Escursione a Trondheim

Le nostre Escursioni Crociere Trondheim inizieranno dal molo e vi porta al santuario nazionale della Norvegia, la Cattedrale di Nidaros, l’unica cattedrale norvegese in stile gotico, costruita sopra il luogo di sepoltura di San Olav, patrono della Norvegia.

Qui si possono ammirare gli incredibili dettagli architettonici della cattedrale e le sue squisite opere d’arte. Dopo la visita nella cattedrale, l’escursione prosegue con un tour della città per vedere la Residenza Reale, il porto, il vecchio ponte di legno della città (risalente al 1681) e la università NTNU.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.