Escursioni Crociere Kristiansand

ESCURSIONI PER CROCIERISTI KRISTIANSAND

ESCURSIONI CROCIERE KRISTIANSAND

Le migliori escursioni per crociere a Kristiansand a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Con le nostre bellissime Escursioni Crociere Kristiansand potrai respirare un’aria diversa, quella di una natura incontaminata circondata da un mare affascinante e che regala panorami di un colore unico.

Fatti conquistare dalla bellezza di Kristiansand, che possiede una lunga storia. Fu infatti fondata da Cristiano IV, re di Danimarca e Norvegia, nel 1641. Il suo nome significa “spiaggia di Cristiano”. La regione di Kristiansand è famosa per le casette bianche di legno e la costa rocciosa punteggiata di scogli.

Una escursione per crocieristi imperdibile nel cuore dei Fiordi tra case e stradine in cui il tempo sembra essersi fermato.

NB: L’escursione di terrà in inglese

escursioni crociere kristiansand

Costo: 42 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Kristiansand non prevede costi extra
Durata: 2 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Kristiansand.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Un pacco di salmone
Cosa mangiare: Fårikål, stufato di montone con cavolo

Itinerario Escursione a Kristiansand

Le nostre Escursioni Crociere Kristiansand partiranno dal porto per regalarci una visita panoramica in bus della città vecchia di Kristiansand. Ci dirigeremo poi alla cittadina di Sogne e a Tangvall.

Qui potremo gustare un ottimo gelato ed avere un po’ di tempo libero per passeggiare. A continuazione prenderemo di nuovo il bus per passare per la vecchia Chiesa di Sogne, Hollen, e fare rientro al porto di Kristiansand, ammirando il panorama lungo la costa di questa zona della Norvegia.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.