Escursioni Crociere Honningsvag

ESCURSIONI PER CROCIERISTI HONNINGSVAG

ESCURSIONI CROCIERE HONNINGSVAG

Le migliori escursioni per crociere a Honningsvag a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi respirare l’avventura e addentrarti fino al Mar Glaciale Artico dopo Capo Nord, prenota subito le nostre Escursioni Crociere Honningsvag. Vivrai un’esperienza unica, irripetibile, che ti riempirà il cuore di emozione, davanti a uno degli spettacoli più puri che la natura può offrire.

La maggior parte delle città Norvegesi sono relativamente piccole, ma il loro fascino è enorme. Un buon esempio è Honnisgsvag che, per la sua latitudine, è considerata tra le città più a nord d’Europa e del mondo, lì dove potrai ammirare il sole di mezzanotte.

Non farti scappare l’occasione di regalare a te, i tuoi amici e la tua famiglia una escursione nell’estremo Nord dell’Europa. Inoltre, con tutta la sicurezza e qualità dei tour low cost di Ancora Tours.

NB: L’escursione si terrà in inglese

escursioni crociere honningsvag

Costo: 86 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: La visita a Honnigsvag non prevede costi extra
Durata: 3 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto di incontro:Parcheggio dei bus del porto di Honnigsvag.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Acquavite o un liquore norvegese
Cosa mangiare: Fiskesuppe, una zuppa bianca di pesce a base di latte con verdure, di solito carote, cipolle, patate e vari tipi di pesce

Itinerario Escursione a Honningsvag

Le nostre Escursioni Crociere Honningsvag ti porteranno fino a Capo Nord (40 minuti, ingresso incluso nel costo dell’escursione), il punto più settentrionale della Norvegia e del Nord Europa.

Qui verrai conquistato da panorami spettacolari sulla brulla tundra, in cui cresce soltanto qualche sparuta betulla, le montagne che si ergono tutt’intorno e scogliere imponenti a picco sul mare. Preparati per ammirare il Mar Glaciale Artico prima di terminare l’escursione e fare ritorno al porto e alla nave.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, condizioni climatiche, tempo di permanenza della nave nel porto, manifestazioni e/o disposizioni legali.