Escursioni Crociere Hellesylt

ESCURSIONI PER CROCIERISTI HELLESYLT

ESCURSIONI CROCIERE HELLESYLT

Le migliori escursioni per crociere a Hellesylt a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Potrai vedere da vicino tutta la bellezza e potenza della natura del Nord Europa con le nostre Escursioni Crociere Hellesylt che ti porteranno sino al lago più profondo d’Europa.

Hellesylt è un piccolo villaggio nel comune di Stranda che si trova in fondo al Sunnylvsfjord, una diramazione dello Storfjord, ed è circondato da splendide montagne e valli che rendono questo posto magico. Fatti conquistare dall’atmosfera magica di queste terre, tra tradizioni e leggende, con le sue pittoresche fattorie situate sul pendio che sovrasta il piccolo porto e dalle imponenti cascate.

Prenota ora a prezzi low cost una delle più indimenticabili escursioni per crocieristi che potrai mai realizzare in Norvegia.

NB: L’escursione si terrà in inglese

escursioni crociere hellesylt

Costo: 60 € Durata: 3 ore Difficoltá: Basso
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Non include: L’escursione a Hellesylt non prevede costi extra
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Hellesylt.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Un berretto di lana
Cosa mangiare: Smørbrød, i tipici sandwich aperti norvegesi

ITINERARIO ESCURSIONE A HELLESYLT

Le nostre Escursioni Crociere Hellesylt ti porteranno alla scoperta di questo magnifico fiordo norvegese, incastonato tra montagne e bellissimi laghi. Tra questi, il Lago Hornindalsvatn che, con 500 metri di profondità, da anni detiene il titolo di lago più profondo d’Europa.

Continuando l’escursione a Hellesylt, visiteremo il villaggio di Stryn, che vi stupirà per le sue numerose cascate e laghi.

Scopri con Ancora Tours le bellezze di Norvegia con l’escursione a Hellesylt.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.