Escursioni Crociere Geiranger

ESCURSIONI PER CROCIERISTI GEIRANGER

ESCURSIONI CROCIERE GEIRANGER

Le migliori escursioni per crociere a Geiranger a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Laghi, montagne, aria pura e natura incontaminata. Tutto questo e molto altro ancora potrai scoprirlo con le migliori Escursioni Crociere Geiranger firmate Ancora Tours che, da oltre dieci anni, ti offre le più belle visite guidate per crocieristi a prezzi davvero low cost.

Le nostre guide ti accompagneranno nel cuore del fiordo di Geiranger, una delle bellezze naturali più suggestive al mondo. Forma infatti parte della lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Questo fiordo ha un’ altezza spettacolare, in alcuni punti raggiunge i 1.000 metri.

Prenota ora questa escursione imperdibile e potrai sentire l’immensità di un’esperienza visiva davvero unica.

NB: L’escursione si terrà in inglese

escursioni-crociere-geiranger

Costo: 60 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: L’escursione a Geiranger non prevede costi extra
Durata: 3 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Geiranger.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Del salmone da gustare al ritorno a casa
Cosa mangiare: Arrosto di… Renna!

L’escursione a Geiranger può accorparsi, per alcune navi, all’escursione di Hellesylt, per un costo di 85€ per 8 ore di escursione.

ITINERARIO ESCURSIONE A GEIRANGER

Le nostre Escursioni Crociere Geiranger ci porteranno alla scoperta di luoghi dalla natura incontaminata, grandi laghi e montagne da cui ammirare un panorama che difficilmente incontreremo altrove. Davvero te lo vuoi perdere?

Tra le tappe previste durante l’escursione a Geiranger, c’è quella del Flydalsjuvet, una piattaforma panoramica articolata su due livelli, uno superiore edf uno inferiore, collegati da una passerella. Da qui, si può trattenere il fiato davanti alla maestosa vista di Geiranger e approfittare per portare a casa qualche spettacolare scatto fotografico!

L’escursione a Geiranger non può non includere la visita al Monte Dalsnibba, che si erge fino a 1.500 metri sopra il fiordo, e alla Gola Flydal, uno dei punti panoramici più fotografati della Norvegia. Dal fondo della gola, a 80 metri di profondità, potrete ammirare la vista del fiordo Geirangerfjord dietro di voi.

L’emozione non finisce qui! Vi porteremo alla “Strada dell’Aquila” per godere lo spettacolare panorama che si estende dal villaggio di Geiranger fino al fiordo e alle cascate delle “Sette Sorelle”.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours, come: decisioni delle Compagnie, condizioni climatiche, tempo di permanenza della nave nel porto, manifestazioni e/o disposizioni legali.