Escursioni Crociere Flam

ESCURSIONI PER CROCIERISTI FLAM

ESCURSIONI CROCIERE FLAM

Le migliori escursioni per crociere a Flam a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se vuoi vedere uno dei paesaggi più spettacolari ed unici del mondo, prenota subito online le migliori Escursioni Crociere Flam a prezzi low cost con tutta la sicurezza e garanzia che ti offre Ancora Tours da oltre dieci anni.

Il villaggio di Flam è una popolare meta turistica, sin dalla fine del XIX secolo, e riceve attualmente circa 450.000 visitatori l’anno. Flam si trova infatti nella parte interna dell’Aurlandsfjord, un fiordo di ben 204 chilometri di lunghezza e fino a 1308 metri di profondità nel Sognefjord.

Non perderti l’opportunità di rendere la tua vacanza in crociera ancora più belle unica: scegli questa imperdibile escursione per crocieristi a Flam assieme a noi.

NB: L’escursione si terrà in inglese

escursioni crociere flam

Costo: 50 euro
Include: Guida, trasporto da e per il porto, assicurazione
Non include: La visita a Flam non prevede costi extra
Durata: 3 ore
Livello di difficoltá: Basso
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Flam.
Come vestirsi: Un impermeabile o un ombrello, vestiti caldi, guanti, cappelli di lana, occhiali da sole. Sono generalmente consigliate scarpe comode
Un souvenir: Vestiti da neve e pioggia, soprattutto per i bambini: scoprirete come fanno i norvegesi a stare fuori tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Cosa mangiare: Salmone!

Itinerario Escursioni Crociere Flam

Le nostre Escursioni Crociere Flam inizierano dal porto in pullman, per realizzare la nostra escursione panoramica della città che ci permetterà di ammirare l’Aurlandsfjord e il Nærøyfjord, entrambi bracci del Sognefjord.

Questa zona può essere considerata uno dei paesaggi più belli e spettacolari del mondo. Il Nærøyfjord è il braccio più suggestivo e rappresenta uno dei due fiordi norvegesi riconosciuti Patrimonio Mondiale dall’UNESCO.

Al termine dell’escursione panoramica faremo rientro al porto per l’imbarco.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.