Potrai scoprire due perle del Montenegro sull’Adriatico, grazie alle nostre bellissime Escursioni Crociere Kotor e Budva. Prenota subito online per partecipare alle migliori escursioni per crocieristi con guide in italiano e tutta la qualità e sicurezza firmate Ancora Tours.
L’escursione a Cattaro (nome italiano per Kotor) è una di quelle attività che possiamo definire ‘irresistibili’. Questa affascinante località fu fondata dai Romani, diventando nel Medioevo una delle principali capitali marittime dell’Adriatico. Il suo porto naturale permise alla città di sviluppare un fiorente traffico commerciale e progredire culturalmente e artisticamente.
L’escursione a Kotor (Cattaro) permetterà a tutti i crocieristi di conoscere una realtà particolare, e la storia di un popolo di marinai protetto da mura antiche e che celano, al loro interno, favolose cattedrali, chiese e deliziosi ristoranti con cucina nazionale.