Escursioni Crociere Parigi

ESCURSIONI PER CROCIERISTI PARIGI

ESCURSIONI CROCIERE PARIGI

Le migliori escursioni per crociere a Parigi a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se cerchi la migliore visita guidata in italiano e a prezzi low cost allora non perdere altro tempo. Prenota sempre le nostre Escursioni Crociere Parigi, che sono sicure, di qualità e garantite da un’esperienza decennale in tour per crocieristi.

Stiamo parlando di visitare Parigi, la città più elegante e di moda della storia d’Europa. Le sue ampie piazze, i viale alberati e poi ancora fontane, edifici storici, simbolo della monarchia, della Rivoluzione, di Napoleone. Un mix di storia, arte e cultura che ha il suo culmine nel Museo del Louvre e ancora nella simbologia cristiana di Notre Dame, la Sant Chapelle.

Tutto, senza scordarci la romantica Senna e, ovviamente, la Tour Eiffel, vero simbolo della capitale francese, assieme all’Arco di Trionfo. Ti bastano ciò per farti venire voglia di scendere dalla nave? Approfitta della migliore escursione per crociere a Parigi a prezzi davvero imbattibili.

Rendi la tua vacanza unica e regalati mezza giornata passeggiando tra le bellezze della città dell’amore.

escursioni-crociere-parigi

Costo: 90€ | Durata: 9/11 ore | Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Le Havre. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni.
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si prega di seguire le norme consigliate per entrare in qualsiasi chiesa. Non indossare pantaloncini, minigonne, o abiti con le spalle scoperte, sia gli uomini che le donne. Si consiglia di indossare scarpe comode.
Che Mangiare: Croissant, baguette, pathe, etc, etc…
Souvenir Consigliato: Una riproduzione della Tour Eiffel!

Escursioni Crociere Parigi: itinerario

Le nostre Escursioni Crociere Parigi partiranno dal porto di Le Havre. Il pullman ci porterà a destinazione, coprendo un tragitto di solo due ore. La prima tappa del nostro tour per crocieristi a Parigi, sarà nel quartiere La Défense.

Grattacieli, centri commerciali e palazzi bellissimi che si apriranno per lasciarci passare fino al famoso Arco di Trionfo fino all’emblematica Torre Eiffel, poco dopo la Place du Trocadero. Avremo 20-30 minuti di tempo libero prima di effettuare una gita panoramica di Parigi che toccherà Place de la Concorde, la Cattedrale di Notre Dame e Saint Chapelle (entrambe da fuori), senza scordare la Conciergerie e il Louvre** (visita esterna).

Passeremo poi per la Rive Gauche, in direzione di Saint Germain des Près e del Museo d’Orsay (visita esterna), terminando la nostra escursione a Parigi percorrendo gli Champs Elysées fino all’Arco di Trionfo, dove ci attende l’autobus per il ritorno al porto.

**Se si desidera visitare il Museo del Louvre, è possibile rinunciare al resto della visita per entrare.

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…