Escursioni Crociere Dubai

ESCURSIONI PER CROCIERISTI DUBAI

ESCURSIONI CROCIERE DUBAI

Le migliori escursioni per crociere a Dubai a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Se stai cercando il miglior tour per visitare questo angolo meraviglioso di Arabia, prenota subito le nostre Escursioni crociere Dubai. Grazie alla nostra esperienza decennale, ti offriremo visite guidate per crocieristi sicure, garantite e di altissima qualità.

Ti accompagneremo alla scoperta di Dubai e i suoi grandi contrasti, tra deserto incontaminato, coste magnifiche e lusso sfrenato. Qui, nel lato sud della Penisola Araba, dinanzi al Golfo Persico, si scontrano la tradizione e la modernità. Scopriremo assieme le bellezze delle tradizioni, l’arte, la cultura ma anche il futuro di una città ricca di spunti architettonici unici.

Preparati per un viaggio da Mille e una notte, immerso in un’atmosfera densa di profumi e spezie. Prenota ora a prezzi low cost e regala a te, alla tua famiglia o ai tuoi amici una vacanza in crociera ancora più interessante e completa.

escursioni crociere msc lirica

Costo: 31€ | Durata: 4 ore | Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Dubai
Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio
Come Vestirsi: Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe comode. Un velo per le donne
Che Mangiare: Dateri di Bateel, falafel, cammelcino (cappuccino con latte di cammello), pakora e thè.
Souvenir Consigliato: Un hijab, spezie.

Escursioni Crociere Dubai: ITINERARIO

Le nostre Escursioni crociere Dubai inizieranno dal porto alla volta della parte più antica della città. Sulle sponde del fiume Creek potremo ammirare le tipiche imbarcazioni locali durante la navigazione sullo sfondo del profilo ultra moderno di Dubai.

Visiteremo il souk delle spezie dove si potranno trovare i più diversi tessuti colorati, circondati da centinaia di aromi di spezie, e dove si potrà comprare qualche souvenir. Prima di dirigersi verso la parte moderna della città visiteremo la Moschea di Jumeirah e fotografare uno dei simboli più noti della Dubai: il “Burj Al Arab” (Torre araba).

Passando attraverso l’arteria di comunicazione principale della città (Sheikh Zayed Road) raggiungeremo l’Atlantis Palm hotel. Il nostro tour si concluderà al Burj Khalifa, dove avremo la possibilità di fare splendide foto prima di rientrare in porto..

*L’escursione può subire variazioni a ragione di cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali…