Escursioni Crociere Copenaghen

ESCURSIONI PER CROCIERISTI COPENAGHEN

ESCURSIONI CROCIERE COPENAGHEN

Le migliori escursioni per crociere low cost a Copenaghen. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi.

Da Andersen ad Amleto, la capitale della Danimarca merita di essere vista con le nostre Escursioni Crociere Copenaghen. Parliamo di un completo e interessante tour per crocieristi pensato per farti vedere il meglio della città. Sempre a prezzi low cost, dato che Ancora Tours ti offre guida, trasporto e assicurazione tutto incluso.

Situata nel centro esatto dell’Europa del Nord, Copenaghen è una città ricca di storia e tradizioni. Fatti sorprendere dal suo famoso castello, da palazzi ed edifici conservati in modo impeccabile. Eppoi ancora l’arte, la musica, i teatri e la grande tradizione delle favole. Qui vedrai la statua della celebre Sirenetta.

Insomma una tappa imperdibile per la tua crociera, questa escursione low cost a Copenaghen. Prenota subito online e risparmia tempo e soldi, con tutta la garanzia e sicurezza di Ancora Tours.

escursioni crociere copenhagen

Costo:  40 euro
Durata: 4 ore | Difficoltà: Medio
Punto di incontro: Parcheggio dei bus del porto di Malmo o Copenaghen. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni
Non include: Biglietto palazzo di Christiansborg  adulti DKK 75 (circa 10 euro).
Come Vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe comode
Cosa Mangiare: Smørrebrød, sandwich freddi aperti guarniti con ogni genere di cibo.
Souvenir Consigliato: Durante il periodo natalizio, sarete deliziati dagli ornamenti per la casa
Moneta: Corona danese.

Escursioni Crociere Copenaghen: itinerario

Le nostre Escursioni Crociere Copenaghen inizieranno in pullman. Iniziamo con un viaggio verso la Piazza del Municipio dove inizia la famosa via pedonale “Stroget“. Oltrepassiamo i Giardini di Tivoli, risalenti al 1843 e oltre la New Glyptotheque Carlsberg e il Museo Nazionale.

La prossima tappa è la vecchia borsa e la chiesa navale. Da qui in poi, passiamo per la Kongens Nytorv, sede del Royal Danish Theatre noto per il suo balletto di fama mondiale. Attraversiamo il vecchio canale di Nyhavn con le sue pittoresche case e navi e continuiamo a vedere l’imponente Fontana di Gefion. Poco dopo faremo una sosta fotografica alla statua della Sirenetta, il personaggio principale della famosa fiaba di Hans Christian Andersen. La vicina residenza reale del Palazzo di Amalienborg richiede un’altra sosta fotografica. Durante il tour, passeremo accanto al Palazzo di Christiansborg, che ospita il parlamento danese, dove sarà possibile una visita interna alle magnifiche sale di ricevimento reali ancora in uso dalla famiglia reale danese.

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.