Come scegliere le migliori escursioni per crociere

Come scegliere le migliori escursioni per crociere

Icon 3 Febbraio 2017
Icon By Ancora Tours Escursioni Crociere
Icon 0 comments

Se volete prenotare le migliori escursioni per crociere ecco alcuni consigli utili per non sbagliare. Scoprite come fare per rendere unica ogni crociera.

Avete lavorato duramente, risparmiato e ora desiderate rilassarvi con una meritata crociera. Ma per rendere unica la vostra vacanza, non basta rimanere in nave durante vari giorni. Occorre fare qualcosa di divertente e speciale, come per esempio prenotare delle visite guidate per crocieristi.

Grazie alle escursioni per crociere, ogni turista ha la possibilità di fare due cose importanti. In primo luogo di fare un po’ di attività al di fuori della nave, sgranchirsi le gambe e rompere la routine. Inoltre, ha la straordinaria possibilità di scoprire luoghi incantevoli, ricchi di storia e cultura. Magari provando anche qualche piatto tipico, comprando souvenir e interagendo con le popolazioni locali.

Tra tanta offerta di tour e visite, come si fa a scegliere le migliori escursioni per crociere?

Escursioni per crociere da non perdere

escursioni-crociere-bergen-costa

Per poter prenotare e scegliere le migliori escursioni per la vostra crociera, conviene anzitutto farsi qualche domanda. Se viaggiate soli, in coppia, con la famiglia o circondati da amici, è bene affrontare questo argomento in modo ordinato. Dovete infatti capire cos’è che cercate, cosa volete vedere e cosa vi appassiona di più.

Ci sono infatti escursioni per crociere ricche di storia e cultura, come quelle in Grecia o in Turchia, altre ancora che permettono di scoprire la natura, come con i tour per crocieristi in Norvegia ed Oman. Persino escursioni pensate per chi ama fare shopping o cerca il lusso, per esempio a Dubai o Montecarlo.

Escursioni per crociere con bambini

escursioni-crociere-alessandria-giza

Allo stesso modo, vale la pena regalare anche ai piccoli di casa un’avventura in più. Tra le tantissime escursioni che potete trovare, ve ne sono alcune che faranno impazzire i vostri bambini. Sia che amino la storia o la natura, certamente ameranno sentirsi come dei veri Indiana Jones.

Immaginete il loro sguardo di stupore nel camminare tra i vulcani di Tenerife, fotografare le incredibili piramidi e la Sfinge in Egitto o visitare il misterioso Lago di Loch Ness.

Escursioni per crociere low cost

Grazie a questi semplici consigli, sicuramente troverete le migliori escursioni per crociere. Ma quanto costano questi tour? Beh dipende… Se prenotate le visite guidate direttamente sulle navi, i prezzi potrebbero essere anche parecchio salati.

Per fortuna, Ancora Tours vi offre un servizio di prenotazione online con cui potrete risparmiare tempo e soldi. Dal 2003 vi offriamo le migliori escursioni low cost per permettere a tutti di visitare le bellezze del Mediterraneo, del Baltico e del Golfo Persico a prezzi giusti.

Cosa aspettate allora? Prenotate subito la vostra escursione e scegliete la destinazione migliore per voi e tutta la famiglia!