Pasqua 2017, le escursioni per crociere da non perdere

Pasqua 2017, le escursioni per crociere da non perdere

Icon 5 Aprile 2017
Icon By Ancora Tours Escursioni Crociere
Icon 0 comments

Se non sai quali escursioni per crociere scegliere per Pasqua 2017, ecco i migliori tour a prezzi low cost per crocieristi da prenotare in Settimana Santa.

Sia che siate credenti o meno, la Pasqua 2017 rappresenta la migliore scusa per andare in vacanza. Chi ha la fortuna di poter prenotare un viaggio, magari in crociera, avrà a disposizione parecchi giorni per potersi rilassare e divertirsi. Sono ormai lontane le feste natalizie e all’estate, seppur vicina, manca ancora molto.

Avete già in mano i biglietti per la vostra crociera di Pasqua? Ecco allora una serie di idee e consigli per scegliere alcune delle escursioni per crociere più adatte a questo momento dell’anno. Abbiamo deciso di mostrarvi alcune destinazioni e luoghi di interessi, perfetti per arricchire la vostra vacanza con arte, storia e natura.

Escursioni per crociere a Pasqua 2017 imperdibili

escursioni-crociere-gerusalemme

Non potevamo iniziare la nostra mini rassegna senza partire dai luoghi sacri di questa importante festività religiosa. Se la vostra nave tocca l’esotico Israele, non potete perdervi assolutamente le escursioni per crociere a Pasqua a Gerusalemme. Qui troverete un’atmosfera unica, magica: un’esperienza che vi farà emozionare.

Un discorso simile è quello che interessa gli amanti della Spagna. Se le vostre vacanze in Settimana Santa prevedono tappe in Spagna, vi consigliamo una escursione per crociere a Siviglia. Anche qui, nel cuore dell’Andalusia più mistica, vivrete da vicino l’emozione di cortei religiosi e manifestazioni tanto antiche quanto suggestive.

I migliori tour per crocieristi per Pasqua

escursioni-crociere-muscat

Va detto, però, che non tutti noi mantengono un rapporto stretto con la religione. La Pasqua 2017 cade in un’epoca dell’anno propizia per visitare anche i paesi più caldi. Il mese di aprile offre ai croceristi italiani ed europei l’occasione per recarsi in bellissime località dell’Africa del Nord e del Medio Oriente.

Le temperature più miti, che non arrivano alla calura estiva, consentiranno di partecipare ad interessanti escursioni in Egitto, per esempio ad Alessandria o a Il Cairo e Giza. A chi ha la possibilità di navigare oltre lo Stretto di Suez, suggeriamo sicuramente un tour a Muscat (Oman).

Altra tappa interessante può essere una visita guidata per crocieristi in una delle città degli Emirati Arabi che vi permetteranno di conoscere il lato più moderno della cultura araba.

Visite guidate low cost in Settimana Santa

Insomma, sia che vogliate sfruttare le ferie per coltivare la vostra fede, sia che cerchiate un po’ di avventura, esistono tante escursioni per crociere da fare in questa Pasqua 2017. Grazie ai tour per crocieristi di Ancora Tours, potrete sempre contare su guide in italiano e le migliori tariffe.

Prenotate subito online: risparmierete tempo e denaro. Dal 2003 lavoriamo senza intermediari per darvi un servizio di alta qualità. A prezzi low cost, anche e soprattutto a Pasqua, per far sì che le vostre vacanze siano uniche e piacevoli. Sempre.

Leave a reply