Come organizzare escursioni crociera fai da te

Come organizzare escursioni crociera fai da te

Icon 2 Febbraio 2017
Icon By Ancora Tours Escursioni Crociere
Icon 0 comments

Scopriamo assieme come organizzare escursioni crociera nel modo migliore possibile. Consigli, idee e trucchi per le vostre escursioni crociere fai da te.

Molte persone rimangono sorprese dai prezzi, spesso molto alti, che alcune compagnie di crociera pongono alle loro escursioni. Da diversi anni, aziende come Ancora Tours lavorano per dare un’alternativa: visite guidate e tour di alta qualità a prezzi low cost.

Se cercate dei tour personalizzati, originali, ma senza spendere troppo, vi consigliamo allora di organizzare le vostre escursioni da soli. Alcuni di voi, forse, penseranno che si tratta di qualcosa di estremamente complicato e lungo. Ma grazie al nostro aiuto potrete riuscire nell’impresa. Senza perdere tempo o sprecare denaro, sopratutto senza strane sorprese.

Escursioni crociere fai da te

escursioni-crociere-mediterraneo-mare

Ciò che, sicuramente, vi spinge a voler organizzare delle visite guidate fai da te per crocieristi, è la voglia di qualcosa di originale e diverso. Tutto senza però pagare troppo. Il nostro consiglio è affidarvi a un servizio dedicato che vi dà la possibilità di risparmiare ed evitare grattacapi inutili. Ecco i vantaggi di organizzare un’escursione personalizzata con Ancora Tours:

  • Guide ufficiali, aggiornate e professionali (non persone improvvisate)
  • Consulenza e scelta dei migliori itinerari
  • Trasporto garantito (nessuno mai vi lascerà a piedi)
  • Niente code e visita ai luoghi davvero importanti
  • Assistenza prima, durante e dopo le escursioni

Tutto questo a un prezzo low cost. Davvero vale la pena, se avete voglia di un tour o una visita guidata fai da te, non tiratevi indietro!

Organizzare escursioni crociera low cost

escursioni-crociere-gruppi-grande

A questo punto, la domanda che alcuni si faranno è abbastanza ovvia. Davvero i prezzi sono low cost? Spesso i pacchetti offerti dalle compagnie sono alti perché i gruppi e i tour subiscono variazioni dell’ultimo minuto.

Se decidete di organizzare delle escursioni per crociere in anticipo, evidentemente potrete approfittare di tariffe migliori. Il risparmio vero, comunque, sta nel fatto che il vostro tour è personalizzato. Non pagherete per vedere ‘qualsiasi cosa’ ma potrete ottimizzare al massimo il tempo a terra e pagare solo per vedere ciò che volete.

Esistono poi anche delle offerte speciali dedicate a gruppi di amici, studenti e adulti con più di 55 anni. E a chi prenoterà entro il 30 Aprile, verrà applicato un prezzo speciale con uno sconto del 10%.

Organizzare escursioni crociera in gruppo

Come fare, se avete un gruppo di amici molto grande? Nessun problema, se volete organizzare da soli un’escursione di gruppo per la vostra crociera. Oltre a coppie e famiglie, spesso viaggiano assieme interi gruppi di lavoro, associazioni, squadre sportivo o anche scolaresche.

Una volta stabilito il numero esatto dei partecipanti, basterà decidere e scegliere il destino preferito. Esistono tante interessanti escursioni per gruppi di croceristi, dal Mar Baltico fino al Golfo Persico. Croazia, Francia, Grecia, Italia, Malta, Olanda, Portogallo, Spagna, Tunisia e Turchia sono i paesi più gettonati.

Per organizzare la vostra escursione personalizzata, potete telefonare al numero: 06/64 220 947 oppure scriverci all’indirizzo email: gruppi@tucrocierista.com.